• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Il mio primo avatar, commentate, grazie!!

Jeckoz

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
5 Settembre 2008
40.876
127
Miglior risposta
0
Salve gente, in questo arco di tempo, cioè da adesso in poi :emoji_smiley:, mi voglio dedicare anche alla sezione web-design e non solo nella sezione habbo retro server, e incomincio cosi postandovi il mio primo avatar:

314bdld.jpg

Commentate pure ^^

Grazie ragazzi, sono contento che vi piaccia ^^

Se è la tua prima hai un gran talento!
Complimenti! 9/10

Grazie mille, certamente è la mia, vi svelo il mio segreto che tanto segreto non è, io ho una sorella maggiore di 25 anni che è una grafica, lei sa usare photoshop benissimo, quindi mi ha dato qualche dritta su come si usa, ecco tutto ^^

No..ai capito male...questo qua lo fatto io ma lei mi ha insegnato i "segreti" di photoshop ^^

Non mi piace,hai fuso male il render con il BG,il c4d non ci azzecca per niente,le dimensioni non sono quelle di un normale avatar e inoltre non mi piace lo stile del font e l'ombra che gli hai messo. 2/10

Ultima modifica:
Bravo perhce non ci fai dare qualke dirtta su coem usare pohotshop anke a noi ? xD

0.5/10 Per questi 3 semplici motivi ^^
  1. Render e c4d fusi malissimo
  2. Sperto che tu l'abbia fatto veramente con le tue mani, perchè in basso a destra si può vedere un link di deviantart anche se nn riesco a decifrare di chi. Almeno potevi cancellarlo il sito.. -.-
  3. Un avatar? Quello lì è quasi un logo, altro chè. -.-

Se trovo il sito ve lo faccio sapere
:bye:

0.5/10 Per questi 3 semplici motivi ^^
  1. Render e c4d fusi malissimo
  2. Sperto che tu l'abbia fatto veramente con le tue mani, perchè in basso a destra si può vedere un link di deviantart anche se nn riesco a decifrare di chi. Almeno potevi cancellarlo il sito.. -.-
  3. Un avatar? Quello lì è quasi un logo, altro chè. -.-

Se trovo il sito ve lo faccio sapere
:bye:

Giusto.. è un copyright..Il sito dovrebbe essere deviantart.:censurato:...Se lo sarà fatto fare...

Ammesso che sia tuo gli do 0.5/10 . Hai messo un c4d su un immagine ...che tra l'altro è enorme .

Non mi piace,hai fuso male il render con il BG,il c4d non ci azzecca per niente,le dimensioni non sono quelle di un normale avatar e inoltre non mi piace lo stile del font e l'ombra che gli hai messo. 2/10
quoto..

Prego!!!(p.s.:Non Mi Prendete Per Scemo Perchè Lui Ha Detto Grazie Ed Io Ho Ricambiato Dicendo Prego...:emoji_alien:):bravo: