• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Il Mio Primo Form [MODULO]

hackerboy

Utente bannato
Autore del topic
6 Agosto 2010
441
0
Miglior risposta
0
Prima Grafica...e adesso HTML :emoji_relieved: ecco il mio primo form che posto per voi e però ho un problema che non riesco a trovare e inserire il codice per il bottone "Invio" che esce una pagina hotmail.it di cui clicca su invia e mi arriva il mex con le informazioni di cui ha compilato il modulo

[IN POCHE PAROLE IL CODICE CHE STO CERCANDO SAREBBE CHE QUANDO CLICCA "INVIA MODULO" SI APRE UNA PAGINA WEB CON SITO HOTMAIL.IT CHE ACCEDE A HOTMAIL E INVIA IL MODULO CHE HA COMPILATO E LO MANDA ALLA MIA E-MAIL] se qualcuno sà come si fà me lo dica pliz! (non mi dice formmail o altri programmi no grazie,non me la cavo tanto) solo codice html..se poi c'è bisogno di php ditemelo e datemi guida o altro ma è urgentino...grz!

Ritorniamo Al Form Modulo...

Ecco a Voi:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica:
Riferimento: Il Mio Primo Form [MODULO]

oddio, possiedi quel colore di scrittura orribile, ci sono voluti 2 ore per capire bene :

allora intanto il tag per il bottone invio è:

<input type="submit" value="Submit" />

prova ad usare questo codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica:

@HoloCsm Il mio problema è che quando clicco invio funziona tutto alla perfezione ma solo che io di outlook nn ci capisco nnt e qnd clicco nel modulo "invio" poi Ok nella finestra di avviso mi apre outook per inviare al my contatto le informazioni di cui ho compilato nel modulo...logicamente io nn ci capisco nnt di outlook vorrei mettere al posto di outlook la schermata di hotmail di cui accede a hotmail.it e esce la pagina di invio al mio contatto con le informazioni del modulo compilato

(scusa del mio italiano ma solo così ti faccio capire :emoji_relieved: ) o almeno credo

Aspetto Risposte sia da te sia da altri :emoji_slight_smile:

P.S = non mi funziona il codice che hai postato @HoloCsm

1. Non usare i <font> , sono deprecati, esiste il CSS.
2. i <p> non li usare, usa i <br /> per andare a capo.
3. Dove sta <form action=" blablabla " method="blablabla">?
4. Per inviare le email devi usare il php