- 6 Agosto 2010
- 441
- 0
- Miglior risposta
- 0
Prima Grafica...e adesso HTML ecco il mio primo form che posto per voi e però ho un problema che non riesco a trovare e inserire il codice per il bottone "Invio" che esce una pagina hotmail.it di cui clicca su invia e mi arriva il mex con le informazioni di cui ha compilato il modulo
[IN POCHE PAROLE IL CODICE CHE STO CERCANDO SAREBBE CHE QUANDO CLICCA "INVIA MODULO" SI APRE UNA PAGINA WEB CON SITO HOTMAIL.IT CHE ACCEDE A HOTMAIL E INVIA IL MODULO CHE HA COMPILATO E LO MANDA ALLA MIA E-MAIL] se qualcuno sà come si fà me lo dica pliz! (non mi dice formmail o altri programmi no grazie,non me la cavo tanto) solo codice html..se poi c'è bisogno di php ditemelo e datemi guida o altro ma è urgentino...grz!
Ritorniamo Al Form Modulo...
Ecco a Voi:
[IN POCHE PAROLE IL CODICE CHE STO CERCANDO SAREBBE CHE QUANDO CLICCA "INVIA MODULO" SI APRE UNA PAGINA WEB CON SITO HOTMAIL.IT CHE ACCEDE A HOTMAIL E INVIA IL MODULO CHE HA COMPILATO E LO MANDA ALLA MIA E-MAIL] se qualcuno sà come si fà me lo dica pliz! (non mi dice formmail o altri programmi no grazie,non me la cavo tanto) solo codice html..se poi c'è bisogno di php ditemelo e datemi guida o altro ma è urgentino...grz!
Ritorniamo Al Form Modulo...
Ecco a Voi:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Ultima modifica: