• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Il mio primo graffito(a mano)

momo_corona

Utente Medio
Autore del topic
2 Gennaio 2009
156
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi io ho disegnato poco i graffiti...li ho creati molti tramite un programma ma cmq su foglio ne ho fatti un paio no tantissimi...cmq ieri ho pensato di comprare dei pennarelli x fare dei graffiti e ho pensato di comprare i stabilo pen88...ecco cosa é uscito...spero vi piaccia
2nt2c8.jpg
date un giudizio oltre che con voti scrivete dei commenti grazie mille:smile::smile:

:ciao:

è colorato male, odio quelle strisce di colore che lasciano i pennarelli

se prima colori a matita e poi ci passi sopra i pennarelli non dovrebbero comparire, trucco sperimentato ;)

Non male, ma come ben saprai i graffiti sono un intreccio di simboli, lettere o disegni, il tuo invece è molto distaccato. Comunque ti dico lo stesso che sei bravo e spero che un giorno troverai uno stile di lettere tuo perchè, ad esempio, la lettera "o" l'ho vista in parecchie occasioni ;P
Non è assolutamente un rimprovero, però cerca di creare uno stile un po' tuo :bravo:

Non male, ma come ben saprai i graffiti sono un intreccio di simboli, lettere o disegni, il tuo invece è molto distaccato. Comunque ti dico lo stesso che sei bravo e spero che un giorno troverai uno stile di lettere tuo perchè, ad esempio, la lettera "o" l'ho vista in parecchie occasioni ;P
Non è assolutamente un rimprovero, però cerca di creare uno stile un po' tuo :bravo:

Si lo so...le lettere le ho fatte distaccate tra loro perché era la prima volta che usavo gli stabilo e non sapevo se si mischiavano...xke anche io alll'inizio volevo farle uno sopra l'altra...sicuramente la proxd volta lo farò diverso...Invece lo stile e l'Old Style...l'ho copiato su un sito...non lo metto x spam...la prox volta faro un graffito con uno dei stili ke uso normalmente...tipo i stili che fccio sul computer con un programma...
Cmq sò già cosa fare nel prox...

Cmq grz x i commenti;P

è colorato male, odio quelle strisce di colore che lasciano i pennarelli

se prima colori a matita e poi ci passi sopra i pennarelli non dovrebbero comparire, trucco sperimentato ;)

quoto se non ci fossero quelle striscette sarebbe ancora meglio!

:puzzate:

Lo so raga ma nn posso farci niente x le strisce,anche a me nn piace x quello...e anche il colore e molto scuro io lo volevo kiaro...i prox pennarelli che comprero li comprerò chiari se li trovo,e cmq seguiro il consiglio di MAX090 ke dici di mettere la matita sotto il pennarello...

Bravo...
Però a me non piace quel verde scuro come colore delle lettere...
Io le avrei fatte di un altro colore...
cmq bravo :bravo:​

Bravo...
Però a me non piace quel verde scuro come colore delle lettere...
Io le avrei fatte di un altro colore...
cmq bravo :bravo:​

Io volevo farle di verde chiaro ma nn lo tenevo e per ora ho pochi colori...in questi giorni li comprero

Non è male, bravo momo._.
:bye:

Grazie mille

Ultima modifica:
Bravo per l'impegno ti do un consiglio cerca di colorare tutti gli spazi non è bello da vedere quei spazi bianki bravo cmq :emoji_smiley:

Thank...

Cmq x tutti...so che quelle linee bianke rovinano il tt,mà nn so proprio come fare con i pennarelli stabilo...hanno una punta sottile(0,6mm)e cmq sto trovando,anzi sto pensando ad un metodo...di mettere un cartoncino sotto e rikalcare un paio di volte cosi ke nn vengano piu quelle linee bianke...appena trovo un cartone,ne farò un'altro...[si spera]senza linee bianke...
:banana::ciao::banana: