Il mio primo Habbo-Ban

F-117NightHawk

Utente Master
Autore del topic
17 Febbraio 2008
2.260
0
Miglior risposta
0
Ragazzi stavo entrando con il mio habbo, con il quale pubblicizzo il mio fake. Bannato per 30 giorni! Motivo? Scamming. Che dite sono stato fortunato?

LoL sei un nullatenente ?
Xkè se hai roba e pubblicizzi lo stesso con quello su cui hai roba sei veramente stupido xD

Macchè. E' ovvio che non usavo il pg con i furni. Io scammo, mi akkiappo i furni, e poi li appoggio nella stanza del pg che arricchisco. Guarda che sono pro in truffe, è! Vabbè non andiamo off- Topic.

PS - Scammavo da circa 23 giorni e non mi hanno mai preso :emoji_smiley:

-.- e tu vai con il peronaggio buono a sponsorizzare un fake? cmq sei stato fortunatissimo prima bannavano a vita

-.- e tu vai con il peronaggio buono a sponsorizzare un fake? cmq sei stato fortunatissimo prima bannavano a vita

Ancora. ERA UN CLONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo uso per truffare, e quando akkiappo furni o crediti deposito il bottino nella stanza dell'habbo buono. Leggete il primo topic prima di scrivere cavolate.

c'e il ban o da 30 giorni o permanente lol quindi potevi avere anche quello x il 2019