• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Il mio primo lavoro!

BlueMelon

Utente Attivo
Autore del topic
22 Maggio 2010
290
10
Miglior risposta
0
20ptpnc.png

vi piace ??
accetto critiche...(a patto che spiegate cosa vogliono dire :emoji_relieved: non capisco molto i linguaggi che usate :emoji_relieved: ho iniziato oggi a provare a fare qualcosa di bello :emoji_relieved:)

Riferimento: Il mio primo lavoro!

carino ma la scritte fake e orrenda e quela spece di linea dafanti al render.....

carino ma la scritte fake e orrenda e quela spece di linea dafanti al render.....

:emoji_relieved: volevo provare a fare quella linea che mettono attorno i personaggi...ma non ho trovato il tutorial quindi ho fatto a caso :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
2cq0cgx.png
mio secondo lavoro :emoji_smiley:

Ultima modifica:

e quela spece di linea dafanti al render.....
Italiano corretto, mi raccomando. ;) Comunque se non l'hai capito è un fascio di luce. ._.

Hai fatto una specie di smudge duplicando varie volte il render fino a riempire il documento. :emoji_relieved:
Bravo, anche se semplice.

P.S. Il font è orrendo.

Grazie :emoji_smiley:
:emoji_relieved: riguardo al font non so scieglierli ... riguardo lo sfondo invece ho fatto come hai detto tu :emoji_relieved: con sfocatura radiale... lo diceva il tutorial