• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Il mio primo mix

Giando.

Utente Mitico
Autore del topic
18 Marzo 2008
6.784
88
Miglior risposta
0
I miei primi 2 mix

Raga ecco i miei primi 2 mix:
- Avril lavigne - Hot-- link download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- Apologize - link download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Accetto tutte le critiche possibbili e immaginabili..:emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Se devo essere sincero non mi piace, hai messo degli effetti così come ti veniva senza una logica o che almeno seguissero il ritmo.
 
ok..cercherò di migliorare..
p.s: sto uppando su mediafire il mix di Apologize
Edit: Fatto ;P
 
Ultima modifica:
Allora, dovete sapere che non basta avere Virtual Dj per diventare dei DJ o fare mix!
Questo non è un remix perchè non può essere catalogato in nessuna categoria House.... per il semplice fatto che non segue nesunna logica che permette di dedure che questa sia una canzone appartenente al genere House.
Un remix è formato prima di tutto dal RITMO!
La Stragrande maggioranza delle cose che vengono postate qui non ha ritmo! ma semplicemente canzoni con effetti predefiniti di virtual dj!
 
Ultima modifica:
Allora, dovete sapere che non basta avere Virtual Dj per diventare dei DJ o fare mix!
Questo non è un remix perchè non può essere catalogato in nessuna categoria House.... per il semplice fatto che non segue nesunna logica che permette di dedure che questa sia una canzone appartenente al genere House.
Un remix è formato prima di tutto dal RITMO!
La Stragrande maggioranza delle cose che vengono postate qui non ha ritmo! ma semplicemente canzoni con effetti predefiniti di virtual dj!

Rik Hai Completamente ragione

Comunque le canzoni non mi piacciono Tanto :S
 
Allora, dovete sapere che non basta avere Virtual Dj per diventare dei DJ o fare mix!
Questo non è un remix perchè non può essere catalogato in nessuna categoria House.... per il semplice fatto che non segue nesunna logica che permette di dedure che questa sia una canzone appartenente al genere House.
Un remix è formato prima di tutto dal RITMO!
La Stragrande maggioranza delle cose che vengono postate qui non ha ritmo! ma semplicemente canzoni con effetti predefiniti di virtual dj!

Straquoto ma qui vedo molte persone che si credono che sia facile fare il dj ...virtual dj vi fa solo sembrare dj ma in realtà non lo siete perchè fa tutto il programma poi se proprio dovete mettere degli efetti fateveli voi...poi non sono remix questi!e nemmeno mix!hai solo aggiunto efetti di VDJ!

NON LA PRENDETE COME OFFESA!
 
quoto tutto ciò ke hanno detto gli altri
conosco dei bambini di 8 anni ke si sentono mr. inglese emanuele con virtual dj...
cmq migliorerai nn ti preokkupare...
d'altronde questo è solo il tuo primo mix ;)