• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Il Mio Primo Sign

Thony

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Dicembre 2008
596
0
Miglior risposta
0
Salve raga ho pensato di postare il mio primo sign, ecco il link:

Il Mio Primo Sign:
2ykyj4k.jpg

Accetto Consigli & Critiche.:ciao:

Ultima modifica:
bè innanzitutto si dice la mia prima sign cmq non è male considerando che è la prima ti dò un consiglio, per diventare tanto bravo segui tutti i tutorial che puoi:ragione:

Ok, Grazie ikki seguirò il tuo consiglio.

P.s. Che tutorial seguo, tu che mi consigli?

guarda ogni tutorial va bene ad esembio se cerchi tra le pagine della sezione tutorial qui in sciax trovi tutto quello che vuoi, altrimnti basta scrivere tutorial sign su google e ce ne sono a badilate, tieni il link---->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

prenditi un oretta al giorno e fai qualcosa e mi raccomando non limitarti solo alle sign!
in giro ci sono molti forum specializzati in questo tema e per prendere i render, in caso non lo conoscessi già vai sul sito "planet renders".
spero di esserti stato utile!

Bhè ikki tieni ho finita questa 5 min fa eccola:
2jbh4w.jpg
>_> spero ti piaccia

• Like
Reactions: 1 person
i c4d mettili in luce soffusa e cancella le parti che arrecano disturbo

cmq per essere le prime sono buone soltanto sono da ridimensionare bene :emoji_smiley:

Sto provvedendo a farne una con il giocatore del Napoli, cioè Denis ma non ci so riuscito quindi ho lasciato perdere mo sto cercando dei tutorial belli ma facili

La prima non mi piace tanto, ma quella di mèxes è molto bella, però hai sbagliato solo con i c4d che coprono il volto del giocatore^^
Complimenti.