Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
bè innanzitutto si dice la mia prima sign cmq non è male considerando che è la prima ti dò un consiglio, per diventare tanto bravo segui tutti i tutorial che puoi:ragione:
guarda ogni tutorial va bene ad esembio se cerchi tra le pagine della sezione tutorial qui in sciax trovi tutto quello che vuoi, altrimnti basta scrivere tutorial sign su google e ce ne sono a badilate, tieni il link---->
prenditi un oretta al giorno e fai qualcosa e mi raccomando non limitarti solo alle sign!
in giro ci sono molti forum specializzati in questo tema e per prendere i render, in caso non lo conoscessi già vai sul sito "planet renders".
spero di esserti stato utile!
Sto provvedendo a farne una con il giocatore del Napoli, cioè Denis ma non ci so riuscito quindi ho lasciato perdere mo sto cercando dei tutorial belli ma facili