• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Il mio primo tag da grafico

#Joker

Utente Esperto
Autore del topic
9 Aprile 2012
1.212
73
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, ho passato molto tempo a cercare di capire cosa dovevo fare e che tipo di tag fare, sono agli inizi e ho seguito molti tutorial per imparare bene e oggi ho finito il mio primo tag...

Ecco a voi:

XWUN2Oq.jpg

Ho preso immagini varie per iniziare, spero vi sia almeno carina ;)

Secondo me dovevi aggiungere ancora qualche effetto al render, comunque è ben fatta, il render è fuso molto bene.

• Like
Reactions: 1 person
Bella fusione ;) comunque la tag è immensa, sono circa 1500x550px. Cerca di contenere le misure, prova con un 400x200px :emoji_relieved:

• Like
Il render è ben fuso, ma quei c4d spezzettati per la tag sono orribili da vedere. Tra l'altro ti consiglio di lavorare su dimensioni abbastanza grandi(non enormi come hai fatto te), tipo 500x200 px; più grande è, meglio riesci a fare il tutto. ;)

Per essere la prima non è affatto male, per quando riguarda le dimensioni ti consiglio di lavorare su un foglio di lavoro di dimensioni contenute, tipo 400x200.

Per essere la prima non è affatto male, per quando riguarda le dimensioni ti consiglio di lavorare su un foglio di lavoro di dimensioni contenute, tipo 400x200.

A mio parere è meglio lavorare con fogli di lavoro più grandi alle prime armi, basta che siano proporzionati alle dimensioni del lavoro che alla fine si vuole ottenere.

A mio parere è meglio lavorare con fogli di lavoro più grandi alle prime armi, basta che siano proporzionati alle dimensioni del lavoro che alla fine si vuole ottenere.
Assolutamente, all'inizio è meglio lavorare su fogli di lavoro più piccoli.

Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk

Insomma per essere la prima poteva andare peggio.
Sicuramente lavora su fogli più piccoli.Stai attento alle luci, qui c'è un errore abbastanza evidente, il render da una parte è illuminato giustamente perchè c'è una fonte di luce a sinistra. D'altra parte a destra non c'è alcuna fonte di luce quindi dovrebbe essere molto più scuro.
Cerca anche di fondere meglio il tutto, perchè il render sembra piazzato lì senza criterio.
Segui qualche tutorial e guardati i psd di altri tagmaker per imparare i vari effetti e settaggi ;)

Grazie a tutti per i consigli, ho capito lavorerò su fogli più piccoli, il problema che non ho batato alla grandezza (anche per la fretta) :emoji_smiley:

• Like