Release Il mio primo tattoo!

-EikichiOnizuka

<b><font size="2" color="#FF0066" face="Tahoma">Tu
Autore del topic
4 Gennaio 2012
1.162
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi! Ho appena fatto il mio primo tatuaggio. Tra qualche giorno se lo farà anche mio cugino, identico però con la scritta in italiano. Abbiamo deciso di farlo insieme come simbolo di legame e quella frase è per il fatto che lui è inglese e vive in inghilterra, quindi non ci vediamo spesso. Cosa ne pensate?

eplpy1.jpg

Riferimento: Il mio primo tattoo!

Bellissimo tatuaggio,anche se ne sono contrario,ma hai tatuaggi che simboleggiano qualcosa mi piacciano :emoji_slight_smile:

Finalmente un tatuaggio con un vero significato, non per la moda '-'
Comunque davvero bello :soso:

Bello davvero, pieno di significato! Speriamo valga per sempre e che il legame che vi unisce non si dissolva ;)

Bellissimo tatuaggio,anche se ne sono contrario,ma hai tatuaggi che simboleggiano qualcosa mi piacciano :emoji_slight_smile:

Grazie :emoji_smiley: a me piacciono tutti i tatuaggi, peró questo ha anche un significato importante per me che lo rende speciale
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Finalmente un tatuaggio con un vero significato, non per la moda '-'
Comunque davvero bello :soso:

Grazie :emoji_smiley: Infatti, c'erano tanti soggetti ormai banali e comuni, abbiamo optato per una cosa più inusuale o a dir poco nuova. Non credo di aver mai visto un tatuaggio simile
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bello davvero, pieno di significato! Speriamo valga per sempre e che il legame che vi unisce non si dissolva ;)

Grazie Sasukkia :soso: lo spero anche io :emoji_relieved:

Ultima modifica:

Bel tatuaggio, è stato fatto bene, oltre ad avere un significato.

Oddio che teneroooooo, bellissimo il tatuaggio.

A me l'esecuzione non convince tanto, sarà anche la qualità dell'immagine...

Bel tatuaggio, ma la cosa più bella di quest'ultimo è il significato che gli avete dato, che è la prova del legame! Si vede che non hai scelto un tatuaggio a caso tanto per farlo.. Complimenti ^^

Bellissimo tatuaggio con un vero significato dietro, non fatto per sembrare "un figo" perchè ho un tatuaggio. Spero che il legame duri per sempre. :ok:

Ecco sono questi i tipi di tatuaggi che mi piacciono... è molto bello :emoji_slight_smile:

A me l'esecuzione non convince tanto, sarà anche la qualità dell'immagine...

Concordo, a me sembra un obbrobrio pazzesco, LOL. Un bracciale o una collana per il significato non sarebbe stata migliore? Almeno non ti avrebbe deturpato il... ginocchio?

Questo sì che è un bellissimo tatuaggio. Ormai ultimamente la gente si fa i tatoo per farsi fighi, però questo è davvero pieno di significato.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Tapatalk 4