• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Il mio primo trojan

davide994

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Maggio 2008
701
0
Miglior risposta
0
è molto semplice e stupido. non viene rilevato dall'antivirus e passa dalla porta 4662 (quella di emule :emoji_smiley:)
L' ho fatto passare da questa porta perchè pensavo che era una delle porte più aperte aperte dalla gente...se ho pensato male ditemelo

comprende server e client. è il mio primo e le uniche azioni che fa è spegnere il pc e aprire un alert ;P

ecco il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

FireFox ha detto:
Peccato che sia occupata da emule quando attivato

quello è l'unico impiccio...se no si avrebbe via libera...se no si potrebbe mettere la porta di un retro >_>

[OT]complimenti per il nuovo incarico...te lo meriti[/OT]

io ho cercato di farne uno ma non mi creava solo server e client ma un sacco di file...boh
kmq bravo
ma funziona o no? nn lo ho ancora kpt

Neanke lo definisco "trojan" è solo un exe ke fa eseguire dei comandi al tuo pc lo potrei anke programmare in C++ e cmq l'antivir lo rileva ma è solo un falso allarme uno stupido programma ke fa eseguire dei comandi :emoji_smiley:

non è tanto bello...io ne ho uno che formatta il pc un altro che gli distrugge i file di sistema e tanto altro ancora se ne vuoi fare uno puoi guardare su youtube
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

:soso:

certo che è proprio una bella idea, ma il link che hai postato o è sbagliato o non so... però non me lo fa scaricare

cose da migliorare ce ne sono ..... Ci sono piu di 5000 porte del pc proprio quella di emule dovevi scegliere !!!!!!!

c'è anche un altro modo per far spegnere il pc on messaggio di errore ovvero:
sul desktop fai col tasto destro crea collegamento, poi nella destinazione scrivi:
shutdown.exe -s -t 240 -c "A trojan Virus has been found"
a questo punto salvi il tutto e metti il nome e l'icona di un programma al collegamento per farlo sembrare più realistico e dopo di che salvi tutto e quando lo apri ti compare un messaggio d'errore e si spegne il pc dopo circa 3 minuti

il link che ho postato è di youtube, dovete vederlo nn scaricarlo se poi ve lo volete scaricare usate youtubedownloader