enjoy

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Luglio 2009
588
0
Miglior risposta
0
Finalmente anche tonuzzo94 ha fatto il suo primo unbelievable.
Oggi stavo giocando in Death Room
in tutta la partita non sono riuscito a fare nemmeno un multikill,all'ultimo con p90 fatto unbelievable :emoji_smiley:
screen :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

da precisare,non è un vanto, ma sfido chiunque a dire che il suo primo unbelievable non è stata una cosa bellissima
 
WOW UNBELIAVABLE io non riesco ad andare oltre al multi kill ma vabbhe forse mi serve il p90
 
Eh vabbè con hack, so pure il name, faccio subito a bannarti.
1)non ci sono tracce di hack
2)se per esempio hackeravo,lo postavo su sciax2 e sul forum di combat arms dove ci sono tanti BM(tu compreso) che rosicano e mi potevano bannare?
3)al 100% non sai nemmeno reportare
4)pure se metti screen nel report,dove stanno le prove? i log sono anche puliti ^^
5)se era semplicemente per il +1,bastava dire : wow unbelievable io ne faccio molti(poco ci credo)di più,io sono migliore,ecc almeno ti conservavi quel poco di decenza che tieni ._.
scusate lo sfogo,ma odio sti ragazzi che magari hanno più anni di me e fanno i BM
 
Ultima modifica:
1)non ci sono tracce di hack
2)se per esempio hackeravo,lo postavo su sciax2 e sul forum di combat arms dove ci sono tanti BM(tu compreso) che rosicano e mi potevano bannare?
3)al 100% non sai nemmeno reportare
4)pure se metti screen nel report,dove stanno le prove? i log sono anche puliti ^^
5)se era semplicemente per il +1,bastava dire : wow unbelievable io ne faccio molti(poco ci credo)di più,io sono migliore,ecc almeno ti conservavi quel poco di decenza che tieni ._.
scusate lo sfogo,ma odio sti ragazzi che magari hanno più anni di me e fanno i BM

Non ti preoccupare quoto pienamente con te...Comunque bravo,io fino ad adesso sono riuscito a fare soltanto 4 umbelievable xD
 
chi si preoccupa ^^
comunque beato te 4 unbelievable
appena loggo ti aggiungo in game,ma me lo dimentico sempre XD
 
ehh si io mi sa che ne ho fatto 1 in tutta la mia vita ... o forse 2 ... ma quando li fai ti senti piu potente degli altri ...
 
ottimo il primo unbe è fantastico... ora ti manca solo il +... anke se nn ho avuto la soddisfazione di averli separati... ricordo ancora:
one man army becco 4 di spalle un afk 2 di hs e l'ultimo mi salta su una mina... xò mi sà ke è + emozionante avere un passo alla volta comunque complimenti continua così :emoji_smiley:
 
tutte le volte che faccio fantastic o unbe mi finiscono quasi sempre i colpi del g36 e del p90,
 
tutte le volte che faccio fantastic o unbe mi finiscono quasi sempre i colpi del g36 e del p90,

mira sempre alto in modo da prenderli in testa e usare - colpi ... se sei bravo quando hai poki colpi sprinta e prendi un arma a terra in corsa e uccidi ancora
 
liv?
io ora sono arrivato a 4 unbe 1 unbe + :emoji_slight_smile:
 
Se li faccio non me ne vanto,ma capisco da solo che sto migliorando !