• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Il Mio Primo Wallpaper

london

Utente Medio
Autore del topic
2 Settembre 2009
133
43
Miglior risposta
0
salve a tutti ecco qui il mio primo wallpaper commentate accetto suggerrimenti.
Non sono molto esperto xD

10f1f2s.png

Riferimento: Il Mio Primo Wallpaper

Posso vedere da che immagine hai iniziato? Comunque Noto bassa qualità

Vedo che sei molto agli inizi, se vuoi imparare veramente ad usare bene photoshop datti alle tags, impari quelle e sai fare automaticamente tutto.
Per il wallpaper non hai fatto un granchè, brutto l'effetto pioggia e anche il lampo è messo malissimo, per non parlare della luna fusa molto male ma soprattutto di bassa qualità.

Brutto l'effetto pioggia, c'è anche LQ. Datti alle tags!

Non male ma bisognerebbe aggiustare notevolmente la qualità :emoji_smiley:

Vedo che sei molto agli inizi, se vuoi imparare veramente ad usare bene photoshop datti alle tags, impari quelle e sai fare automaticamente tutto.
Per il wallpaper non hai fatto un granchè, brutto l'effetto pioggia e anche il lampo è messo malissimo, per non parlare della luna fusa molto male ma soprattutto di bassa qualità.

Grazie del consiglio come ho detto è la prima volta che faccio wallpaper e anche sono alle prime armi in grafica xD

Noto un pò di LQ :emoji_smoking:

Cos'è il LQ? Xd scusa la mia ignoranza

Grazie del consiglio come ho detto è la prima volta che faccio wallpaper e anche sono alle prime armi in grafica xD

Cos'è il LQ? Xd scusa la mia ignoranza

LQ significa Low Quality, Qualità Bassa.

Leva la traccia, c'è abbastanza LQ, segui tutorial e datti alle tags visto che sei ai primi passi.