Problema Il mio problema più grande.AIUTOOOOOOO!

OpeoErFio98

Nuovo utente
Autore del topic
5 Giugno 2012
3
0
Miglior risposta
0
Andiamo subito ai fatti.
Ho compiuto ad aprile 14 anni,sono alto 1,67 cm,peso 65kg,e il mio pene e' ancora piccolo.
L'anno scorso (settembre) sono stato operato di fimosi.
Normale misura 7cm e eretto 10cm...
Vorrei che qualcuno mi aiutasse,grazie.

Ultima modifica:
Riferimento: Il mio problema più grande.AIUTOOOOOOO!

Le tue dimensioni rientrano nella media della tua età. Ricorda inoltre che sei ancora nella fase dello sviluppo, ergo sei ancora in fase di crescita.

Si,però c'è mio cugino che è molto più sviluppato di me,e anche altri miei compagni...
(Si nota molto dal pantalone)

Ho molti peli nella zona pubica,e quando penso a qualcosa che me lo fa alzare,si tirano tutti >.<

A ognuno l'organo sessuale si sviluppa in modo diverso.
E' giusto per la tua età.. lo sviluppo continua fino a 20/25 anni delle volte, quindi stai tranquillissimo.

Grazie mille a tutti :emoji_slight_smile:

Inizio col dire che è tutto normale o quasi..

Non posso parlarti del mio sviluppo ormonale visto che sono una ragazza, che la fase dello sviluppo l'ha quasi concluso, avendo 19 anni. Comunque sia ho un fratello minore che ha la tua stessa età ed essendo per lui come una seconda mamma so come è fatto (non fraintendete), comunque sia ci sono persone che sviluppano precocemente mentre altre che sviluppano "tutte ad un colpo". Ti dico solo di non preoccuparti che è tutto alla norma. Un saluto.

Il mio pene misura qualche centrimento in più e ho 15 anni, non mi pare ci siano problemi ^^

Ognuno ha il proprio Sviluppo.
C'è chi è un Cavallo,e chi un neonato.
L'importante è che supera i 14 cm (sapete per cosa).
Non ti preoccupare crescerà.

secondo me e un problema. oppure ancora ti devi sviluppare. Tu non mi crederai ma io ho 12 anni e ho il pene lungo quasi 15 cm e largo 4-5 cm e pochi peli.. comunque e poco ke ti si alza di 3 cm... io quando vedo qualcosa ke mi eccita lo quasi 15 cm quando lo in non erezione (moscio diciamo cosi xD) lo 7 cm..

Ognuno si sviluppa in modo diverso.
Non preoccuparti sei in fase di crescita. ;)