Il mio quad Kawasaki 110

DjPazzo10

Utente bannato
Autore del topic
20 Maggio 2011
80
0
Miglior risposta
0
Salve sciaxini,
oggi vi posto la foto del mio quad kawasaki 110.
Non ha la targa però io lo uso in strade pubbliche.Raggiunge i 90/100 km/h testati con la velocità di una macchina.
Spero vi piaccia.Date il vostro parere:
k4yubo.jpg
 
Riferimento: Il mio quad Kawasaki 110

Hum bellino, spero che un giorno vai a finire sotto una macchina :bye:

Comunque dagli una riverniciata, il colore si sta sciogliendo con la tua puzza patpat
 
Riferimento: Il mio quad Kawasaki 110

Io c'è l'ho verde spero che un camion non ti veda comunque. :gururun:
 
Riferimento: Il mio quad Kawasaki 110

Hum bellino, spero che un giorno vai a finire sotto una macchina :bye:

Comunque dagli una riverniciata, il colore si sta sciogliendo con la tua puzza patpat
Ti senti figo ora?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io c'è l'ho verde spero che un camion non ti veda comunque. :gururun:

Ya mo si tog.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Il mio quad Kawasaki 110

Se non ci metti la targa ti aprono il c... comunque non spero come hanno fatto gli altri di finire sotto un camion :emoji_relieved: (Nooooo xD)
 
Riferimento: Il mio quad Kawasaki 110

Raffox da me non beccano mai.Tutti i miei amici vanno in giro senza la targa con i moto cross.
 
Riferimento: Il mio quad Kawasaki 110

I quad mi sono sempre piaciuti anche se necessitano molto spesso di manutenzione. Per quanto riguarda l'estetica non preoccuparti perchè da quel che vedo è un quad da fuoristrada quindi si sporcherà facilmente. La velocità anche qui non conta ma conta la tenuta e l'accelerazione.
Le gomme sembrano un po' andate dalla foto (può darsi che mi sbaglio per la risoluzione della foto).
 
Riferimento: Il mio quad Kawasaki 110

I quad mi sono sempre piaciuti anche se necessitano molto spesso di manutenzione. Per quanto riguarda l'estetica non preoccuparti perchè da quel che vedo è un quad da fuoristrada quindi si sporcherà facilmente. La velocità anche qui non conta ma conta la tenuta e l'accelerazione.
Le gomme sembrano un po' andate dalla foto (può darsi che mi sbaglio per la risoluzione della foto).

Ciao no le ruote sono apposto.
Solo quella dietro è un po liscia a causa di una sgommata in un incidente.Grazie per aver commentato.