Problema risolto il mio retrov60 non funge

symondj

Utente Attivo
Autore del topic
24 Luglio 2011
348
54
Miglior risposta
0
io per questo retrov60 ho usato WareCMS insieme a remix emulador ed ho seguito la guida alla lettera.....ma quando vado nel mio retro esce il seguente errore:

private $connected = false; private $hostname = "localhost"; private $username = "root"; private $password = "MIA PASSWORD"; private $database = "MIO NOME db"; $config['Site'] ['www'] = "http://MIO IP HAMACHI"; $config['Site'] ['has_secret'] = xCg532%gdvf^5DGaa6&*rFTfg^FD4\ (ugf*/ "; $config['MySQL'] ['hostname'] = "localhost"; $config['MySQL'] ['username'] = "root"; $config['MySQL'] ['password'] = "simonero" $config['MySQL'] ['database'] = "MIO NOME dbl" $config['MUS'] ['enabled'] = false; $config['MUS'] ['ip] = "MIO IP HAMACHI"
Notice: Use of undefined constant WWW - assumed 'WWW' in C:\xampp\htdocs\inc\class.core.php on line 121
Erro de configuração
A configuração do arquivo está em formato errado ou em lugar errado.
--------------------------------------------------------------------------------
A execução do script foi cancelada. Nós pedimos desculpas para o inconveniente. Se o problema for persistente, entre em contato com um Administrador

sapete dirmi che cosa ha che non va? :emoji_confused:

Riferimento: il mio retrov60 non funge

Io si Allora Il tuo retro è ancora tutto da finire infatti come vedi nelle scritte c'è scritto NOME DATABASE e altre cose del genere... Comunque penso che l'hai fatto con Hamaci;So dirti solo questo... xD Cmq Ciao penso di esserti stato d'aiuto.^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e devi creare anche il sito :P :soso:

Ultima modifica:

Io si Allora Il tuo retro è ancora tutto da finire infatti come vedi nelle scritte c'è scritto NOME DATABASE e altre cose del genere... Comunque penso che l'hai fatto con Hamaci;So dirti solo questo... xD Cmq Ciao penso di esserti stato d'aiuto.^^
e devi creare anche il sito :P :soso:

ok...ecco tutto configurato:

private $connected = false; private $hostname = "localhost"; private $username = "root"; private $password = "simonero"; private $database = "Atomix Hotel"; $config['Site'] ['www'] = "http://5.176.15.136"; $config['Site'] ['has_secret'] = xCg532%gdvf^5DGaa6&*rFTfg^FD4\ (ugf*/ "; $config['MySQL'] ['hostname'] = "localhost"; $config['MySQL'] ['username'] = "root"; $config['MySQL'] ['password'] = "simonero" $config['MySQL'] ['database'] = "Atomix Hotel" $config['MUS'] ['enabled'] = false; $config['MUS'] ['ip] = "5.176.15.136"
Notice: Use of undefined constant WWW - assumed 'WWW' in C:\xampp\htdocs\inc\class.core.php on line 121
Erro de configuração
A configuração do arquivo está em formato errado ou em lugar errado.
--------------------------------------------------------------------------------
A execução do script foi cancelada. Nós pedimos desculpas para o inconveniente. Se o problema for persistente, entre em contato com um Administrador.

e mi da lo stesso errore D: poi come lo creo il sito O.o
comunque si è fatto con hamachi :emoji_relieved:

Ultima modifica:

Posta tutti i file di configurazione...E magari anche uno screen

Segnalo messaggio inutile -.-

Leggiti il regolamento visto che sei nuovo

vi do direttamente la guida con tutte le configurazioni che ho fatto
link:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

per lo screen...non sono capace di metterlo xD

Ultima modifica:

Ok , per fare screens se usi il portatile devi cliccare : stamp a in alto e a destra di f12 poi apri paint , clicca il tasto incolla , e hai l'immagine apporti le modifiche ( se vuoi o no ) clicca la crocetta rossa in alto a destra e ti chiederà se vuoi salvare l'immagine , clicca su salva metti il nome e il formato che sarà .png e la salvala dove ritieni più opportuno , poi vai su un hosting come imageshack o tinypic e le hosti , ci sara scirtot scegli file .... tu selezioni la tua immagine si hosta , ed è fatto ti escono i link dell'immagine , codice html ... tu posti qua tramite collegamento il link dell'immagine .
vi do direttamente la guida con tutte le configurazioni che ho fatto
link:

per lo screen...non sono capace di metterlo xD

Ok , per fare screens se usi il portatile devi cliccare : stamp a in alto e a destra di f12 poi apri paint , clicca il tasto incolla , e hai l'immagine apporti le modifiche ( se vuoi o no ) clicca la crocetta rossa in alto a destra e ti chiederà se vuoi salvare l'immagine , clicca su salva metti il nome e il formato che sarà .png e la salvala dove ritieni più opportuno , poi vai su un hosting come imageshack o tinypic e le hosti , ci sara scirtot scegli file .... tu selezioni la tua immagine si hosta , ed è fatto ti escono i link dell'immagine , codice html ... tu posti qua tramite collegamento il link dell'immagine .

grazie adesso provo ad usarlo :emoji_relieved:
screen

Ultima modifica:

Ma perché non lo fai più vecchio ancora? -.-
Ma aggiornati cavolo, lo stai facendo in v60 o r60 quello che sia, ormai è tutto non fixato, cambia tutto e fallo in v63 o r63. :|
Scaricati questo qui. http://www.sciax2.it/forum/server/c-mysql-xabbo-pack-v2-re-make-stable-xabbo-v1-based-397198.html
SIETE VOI CHE VI CREATE I PROBLEMI!

io l'ho fatto con Xabbo pack nn ricordo ke versione..e non andava il db :soso: vabbè usero il tuo pack :emoji_relieved:
Problema risolto.......faccio un nuovo retro xD

Ultima modifica:

Ti consiglio di cambiare tutto.. tanto quando hai tutto l'occorrente ci metti 5 minuti a cambiare tutto! Ti consiglio di usare Il XabboDB-EMU-CMS e ti aggiorni fino alla v63. Nel cms poi dovrai configurare il config.php e flash.php. Ciao. ^^