Il Mio Scarabeo

Leva

Nuovo utente
Autore del topic
26 Ottobre 2008
16
9
Miglior risposta
0
...Scarabeo...
Il Mio Scooter
Marca: Aprilia
Modello: Scarabeo Street 2t
Colore: Rosso
PASSIAMO ALLE MODIFICHE APPRESTATE :ragione:
Cilindro: Dr 70 :emoji_relieved:
Carburatore: 12 Allargato
Filtro: Originale... Spugna cambiata: Red Sponge Malossi
Variatore: Malossi
Rulli: Malossi
Marmitta: Arrow serie limitata Da competizione...
Quuesto e tutto...
:love: 125 km h Tokkati :soso:
:ciao: :ciao: :ciao:

125 non li fai a momenti con un'elaborazione over trofeo. Poi 125 con un carburatore da 12 ::emoji_relieved:

Farai si e no 85/90, comunque bel motorino!

Skèè... Kmq 100 li tokka adesso ke ho kambiato il carburatore... Carburatore 21 malossi...

Leva.. un mio amico ha pagato un mc2 nrg della piaggio 650 euro usato..
Le modifiche apportate non sto qui ad elencarle.. Ci ha speso circa 1300 euro..
Il motorino fa 125 tutto modificato.. il tuo è impossibile che faccia 125...
Comunque le modifiche apportate sono buone.. Io metterei anche dato che ci sei Motore 50 elaborato malossi team, cambierei marmitta mettendo la giannelli e concluderei con un bel filtro aperto se non abiti in luogi con troppe buche o troppa polvere..
credo che in questo modo 105-110 forse t eli riesce a fare.. altrimenti i 100 te li fa solo in discesa.. (Forse)!

uno zip li tocca anche più di 125 con pezzi malossi e polini. ma non pensate che con la marmitta il motorino vola no no cambiato rulli filtro carburazione e pompa di benzina fola altro che se vola

Impossibile.
Al limite massimo ti fa 110 ma in discesa.
Comunque il motorino rimane sempre una bestia :emoji_relieved:

125 tra poco non li fanno nemmeno gli zip da competizione polini cup e malossi..
evitiamo di dire stronzate xD

ma manko secondo me tokka i 95/90 impossibile i 125 e trp anke se ha un ottimo motorino....

e i freni? No perchè ammesso e non concesso che faccia anche 125 se ci hai lasciato i freni originali avrà vita breve il tuo motorino (e forse anche tu)