Eccolo appena comprato^^
Vi piace?
Ecco la scheda tecnica originale
Motore: Monocilindrico orizzontale a due tempi raffreddato a liquido.
Alesaggio corsa: 40 x 39,3 mm
Cilindrata: 49 cc
Rapporto compressione: 12,1:1
Accensione: CDI a scarica capacitativa.
Avviamento: Elettrico
Generatore: Volano magnete 70W – 12V
Lubrificazione: Separata con pompa olio meccanica.
Cambio: Convertitore automatico continuo
Frizione: Automatica centrifuga a secco.
Trasmissione primaria: Cinghia trapezoidale
Trasmissione secondaria: Riduttore ad ingranaggi in bagno d’olio
Telaio: Monoculla sdoppiata in tubi d’acciaio ad alta resistenza
Sospensione anteriore: Forcella teleidraulica, escursione 90 mm
Sospensione posteriore: Motore con funzione di forcellone oscillante, vincolato al telaio da biellismi supportati da due silent-block radiali, escursione 70 mm
Freni: Ant.: a disco d’acciaio inox, Ø 190 mm, con pinza "racing" a due pistoncini contrapposti, Ø 32 mm Post.: a disco d’acciaio inox, Ø 190 mm con pinza "racing" a due pistoncini contrapposti, Ø 30 mm
Cerchi: In lega leggera, a 5 razze, ant. e post. 3,50 x 13"
Pneumatici: Tubeless Ant e post. 130/60 x 13”
Dimensioni: Lunghezza max 1860 mm Larghezza max 705 mm Altezza max 1120 mm Altezza sella 820 mm Interasse 1290 mm
Serbatoio: Capacità 7 litri. Serbatoio olio: 1,2 (inclusa riserva di 0,2)
Carburatore: Dell’Orto PHVA 17,5
Aspirazione: Lamellare
Allora che ne dite??
Ecco la scheda tecnica originale
Motore: Monocilindrico orizzontale a due tempi raffreddato a liquido.
Alesaggio corsa: 40 x 39,3 mm
Cilindrata: 49 cc
Rapporto compressione: 12,1:1
Accensione: CDI a scarica capacitativa.
Avviamento: Elettrico
Generatore: Volano magnete 70W – 12V
Lubrificazione: Separata con pompa olio meccanica.
Cambio: Convertitore automatico continuo
Frizione: Automatica centrifuga a secco.
Trasmissione primaria: Cinghia trapezoidale
Trasmissione secondaria: Riduttore ad ingranaggi in bagno d’olio
Telaio: Monoculla sdoppiata in tubi d’acciaio ad alta resistenza
Sospensione anteriore: Forcella teleidraulica, escursione 90 mm
Sospensione posteriore: Motore con funzione di forcellone oscillante, vincolato al telaio da biellismi supportati da due silent-block radiali, escursione 70 mm
Freni: Ant.: a disco d’acciaio inox, Ø 190 mm, con pinza "racing" a due pistoncini contrapposti, Ø 32 mm Post.: a disco d’acciaio inox, Ø 190 mm con pinza "racing" a due pistoncini contrapposti, Ø 30 mm
Cerchi: In lega leggera, a 5 razze, ant. e post. 3,50 x 13"
Pneumatici: Tubeless Ant e post. 130/60 x 13”
Dimensioni: Lunghezza max 1860 mm Larghezza max 705 mm Altezza max 1120 mm Altezza sella 820 mm Interasse 1290 mm
Serbatoio: Capacità 7 litri. Serbatoio olio: 1,2 (inclusa riserva di 0,2)
Carburatore: Dell’Orto PHVA 17,5
Aspirazione: Lamellare
Allora che ne dite??
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