Thread obsoleto Il mio sistema non supporta la grafica 3D?? ?_?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alex-the-devil

Utente Medio
Autore del topic
27 Febbraio 2009
173
0
Miglior risposta
0
Raga io ho scaricato il client di simonx ma quando clicco sul file: "avvia da qui.exe" mi esce scritto: "Sorry, your system does not support 3D graphics, please check your hardware and system configeration then try again" ke devo fare??
 
Ultima modifica da un moderatore:
Aggiorna i driver video, oppure scarica direct-x che serve per la grafica 3D.
 
mi puoi dire come si aggiornano i driver video oppure dove posso scaricare direct-x x la grafica 3d? te ne sarei molto grato :emoji_slight_smile:
 
mi puoi dire come si aggiornano i driver video oppure dove posso scaricare direct-x x la grafica 3d? te ne sarei molto grato :emoji_slight_smile:

Per aggiornare i driver puoi usare qualche programma come "DriverEasy", "Driver Genius" o "Driver Detective" (gli ultimi 2 sono a pagamento, se vuoi uno gratis ti consiglio DriverEasy).
Per la direct-x scaricala dal sito della microsoft qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
ho scaricato drivereasy ma na volta istallato ke devo fa? XD

Devi avviare la scansione, il programma cerca tutti i driver che sono installati nel tuo pc, a fine scansione ti dice quali sono da aggiornare e ti uscirà una lista con i vari download e li puoi scaricare direttamente dal programma senza andare su link esterni.
 
cmq directx l'ho istallato ma il problema me lo da lo stesso... ora provo a aggiornare tutti i driver
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma nn me li fa scaricare tutti insieme... quale devo scaricare x il video??
 
Ultima modifica:
cmq directx l'ho istallato ma il problema me lo da lo stesso... ora provo a aggiornare tutti i driver
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma nn me li fa scaricare tutti insieme... quale devo scaricare x il video??

Purtroppo no devi scaricarne uno alla volta. Per il driver video nella lista dovrebbe esserci il driver col nome della marca uguale al nome della scheda video.
 
ora non mi da + quell'errore ma quando si apre la pagina mi esce come se ci fosse un interferenza... U_U come mai?
 
hai presente la pag dove si scegliere il server dove ti vuoi collegare e il canale su cui vuoi connetterti??? ecco quella pagina si blocca come se ci fosse un'interferenza e non posso premere niente
 
hai presente la pag dove si scegliere il server dove ti vuoi collegare e il canale su cui vuoi connetterti??? ecco quella pagina si blocca come se ci fosse un'interferenza e non posso premere niente

Neanche chiudendo e riaprendo il client?
 
sisi la posso solo chiudere e riaprire la pagina...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nessuno sa risolvermi sto problema??? :S
 
Ultima modifica:
cioè??? XD se mi dici come si kiamava quel programma x collegarsi agli altri pc me lo scarico faccio fare a te xD
 
anke ad un amico succede questo scarica direct-x ti conviene a lui funge pienamente ora ^^
 
Salve. Scusate Se Mi Intrometto In Questo Modo.
--- --- ---
Allora il Problema lo fa anche a me , Avendo Aggiornato Il Driver Ed Avendo Scaricato Direct-X Niente. Mi potete aiutare ??
--- --- ---
Grazie In Anticipo Aspetto Una Vostra Risposta..
 
Diteci la vostra scheda video , si vede andando su pannello di contrllo>sistema e mi scrivete scheda video, cmq se non la supporta potete provare a collegare pc a tv così va sicuro
 
Riferimento: Il mio sistema non supporta la grafica 3D?? ?_?

Diteci la vostra scheda video , si vede andando su pannello di contrllo>sistema e mi scrivete scheda video, cmq se non la supporta potete provare a collegare pc a tv così va sicuro

Se si Ha Un Portatile Viene Difficile Collegarlo ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.