• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Il mio sito di Host immagini - [EnricoHosting]

TIM-Retroservista

Utente Attivo
Autore del topic
6 Dicembre 2009
356
0
Miglior risposta
0
Salve gente, da un mese a questa parte ho aperto un mio sito in Altervista, esso ha lo scopo di Hostare immagini nei formati: JPEG,JPG,GIF e PNG! Una sorta di Tynipic, anzi a parer mio anche più veloce semplice ed intuitivo. Il Nome del sito, si può facilmente dedurre dalla scelta che mi chiamo Enrico xD scelta molto triste per alcuni..però infondo mi è sembrato carino se pronunciate tutta la parola insieme EnricoHosting xD Attualmente sul sito sono già caricate 165 immagini. Il sito è molto fresco e pulito, con le rispettive sezioni "Chi Siamo..Termini di Servizio, le foto degli ospiti ecc. Ad esso potete anche registrarvi e se non volete che le vostre foto caricate siano viste poi da tutti nella galleria pubblica del sito vi registrate e create una vostra galleria privata :emoji_slight_smile: Il Link è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
il sito si basa sul pannello Mihalism tradotto e rinnovato da me spero vi piaccia :P aspetto commenti e consigli!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Il mio sito di Host immagini - [EnricoHosting]

Bellino come Host di Immagini e poi è sicuro esiste già da 1 anno e mezzo lo usano in molti ho notato , Bella Relase Tim !
 
Riferimento: Il mio sito di Host immagini - [EnricoHosting]

Grazie per la condivisione.
g.gif
 
Riferimento: Il mio sito di Host immagini - [EnricoHosting]

Partendo dal principio che se uno vuole usare hosting, usa alcuni molto più fidati come imagehost, tynpic, etc..
165 immagini sono veramente nulla, in quanto solo un mio sito di hosting ne avrà il doppio.

Inoltre, se uno vuole condividere delle immagini per il proprio sito, le carica direttamente sul proprio server.