• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Il mio sito Web

Marketto93

Nuovo utente
Autore del topic
21 Febbraio 2011
2
0
Miglior risposta
0
Ciao, sono nuovo e questo è il mio primo post dopo la presentazione!

vi mostro il mio sito web nella speranza di ricevere dei commenti e giudizi costruttivi!

nordestracing.altervista.org

Grazie
Saluti Marco

Riferimento: Il mio sito Web

Mi piace come è strutturato ma i colori no...Cmq ottimo lavoro...

ottima l'impaginazione, molto chiara.... però quello sfondo grigio proprio no!!! davvero un pugno in un occhio...

se posso consigliarti, non c'è niente di meglio di un bel sfondo bianco :emoji_slight_smile: scritte sul grigio scuro (tipo #5e5e5e) ... tanto il colore è dato da tutte le immagini e loghi che inserisci...

Bella la fusione del logo con il background ;)
Piuttosto semplice, un consiglio: lo sfondo scuro è meglio abbinato ad un template bianco o comunque chiaro :emoji_slight_smile:

Carino! Per me ci sarebbe da migliorare:
- Lo sfondo, perchè il grigio su questo template non mi piace,
- Il menu, se riesci mettine uno migliore, magari in flash.

A mio parere dovresti mettere dei content per rendere il sito più ordinato. Non mi piace molto in quanto niente è delimitato da un qualcosa. Lo sfondo è adeguato ad un Template chiaro, direi di tenerlo e cercare qualche stile più idoneo e abbinato.

Per La frase <<Pubblicato l'elenco iscritti al Sim Coppa 8° Zona - Ultimi giorni per iscriversi ai campionati ufficiali 2011>> metterei l'effetto stop quando ci passi sopra con il mouse...Comunque ottimo sito se è il tuo primo work

Credevo fosse considerato spam ..
Adesso metto il mio!

carino, ma lo sfondo grigio non ci sta proprio, io ti consiglio di allungare la sfumatura blu (magari renderla anche più chiara) e al posto del grigio mettere bianco e come ha detto Pix Cloud le scritte con un grigio scuro.

Ciao.