• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Il mio sito Web

Scoprimi

Utente Medio
Autore del topic
23 Ottobre 2010
249
10
Miglior risposta
0
Da un mese lavoro sul mio sito web (10 giorni per implementare il sistema di votazioni):
***link rimosso***
Browser consigliato: Chrome
L'unico problema è che le pagine dei post vanno tutte a sinistra e non so perchè, credo sia dovuto alla scritta powered by CuteNews :ragione , ma non voglio levarla xD, mi date una dritta?

P.S. commentate

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Il mio sito Web

Ciao,
veramente ottimo :emoji_slight_smile:

Unico consiglio: aumenta un po' di più la larghezza del layout ;)
Che post intendi?

OK ma i link a siti personali non sono autorizzati, come da regolamento.

Per questa volta ho dato comunque solo un avvertimento, nessuna infrazione.

La prossima volta per problemi tecnici su cui chiedere assistenza consiglio di fare uno stamp del layout e allegarlo qui.

Ultima modifica:

OK ma i link a siti personali non sono autorizzati, come da regolamento.

Per questa volta ho dato comunque solo un avvertimento, nessuna infrazione.

La prossima volta per problemi tecnici su cui chiedere assistenza consiglio di fare uno stamp del layout e allegarlo qui.
Sorry ;)

Ciao,
veramente ottimo :emoji_slight_smile:

Unico consiglio: aumenta un po' di più la larghezza del layout ;)
Che post intendi?
Prova a cliccare sulla locandina di un film e guarda che si sposta tutto a sinistra :|

2mfzyw9.jpg

Se uno ha uno schermo più grande si nota di più:
6748e8.jpg

Bellissimo sito...
ma avrei una domanda:

Io, ho visiato il sito e non c'è neanche la piu piccola pubblicità quindi la mia domanda è:

Se nel sito non c'è pubblicità e quindi nessuna fonte di guadagno non si potrebbe lasciare il link? è molto meglio guardarlo dal vivo che dal screen....

Il regolamento dice così, anche se io personalmente ho visto molti topic su sciax con link non censurati.
Comunque grazie mille ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Potete chiudere, come ho già detto prima il mod è stato rapito da un alieno e non può più comunicare con questo post. Mi arrangio da solo. Grz comunque.

Ultima modifica: