Domanda Il Mio Sogno Di Lavoro

CrazySkay

Nuovo utente
Autore del topic
1 Agosto 2009
20
0
Miglior risposta
0
Il Mio Sogno Da Grande è quello di diventare Carabiniere.. xD Infatti da grande voglio frequentare l'accademia militare :emoji_slight_smile: ...

E Ditemi, voi cosa vorreste fare da grandi?

( Vi ricordo che Uscire tenente dei carabinieri dall'accademia con già uno stipendio non è tanto facile eh :soso:emoji_slight_smile:

Voglio avere vostre risposte >.<

Io vorrei studiare l'informatica e chi sa, magari lavorare nella Microsoft o nella Apple, ::emoji_relieved:

No dai sarebbe un mega sogno quello di lavorare nella Microsoft o nella Apple, ma comunque mi va bene studiare l'informatica e di aprire un piccolo centro dove vendo computer assemblati da me, software, e riparare computer.

mio cugino vuole fare il cassiere alla coop :soso: ... no dai a me piacerebbe andare al conservatorio dopo il liceo linguistico... poi sia la musica che le lingue ti aprono molte strade... comunque vado in terza media ho un po di tempo per pensarci.

Ultima modifica:
il mio diventare programmatore e aprirmi un bel negozio

Perito informatico.. poi si vedrà..

[ot]mio zio è carabiniere, è venuto con la divisa da carabiniere l'altra volta xD[/ot]

Aprire un negozio di informatica come mio zio dopo essermi laureato in ingegneria informatica

Uhm... Quante belle idee!!

Comunque a dire il vero anche l'informatica mi piacerebbe...

Però preferisco essere carabiniere >.<

Quasi tutti informatici :o

io vorrei divenare un finanziere :emoji_slight_smile:
mado ci sono ragazzi che pensano solo i soldi
ricordatevi i soldi non fanno felicità

io vorrei andare all'università e prendermi una laurea che riguradi l'informatica..nn so se ce ne sono e dopo dove andrei a lavorare...consigliatemi o.o