Domanda Il mio Sogno di Lavoro

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.657
37
Miglior risposta
0
Io amo il calcio, gioco anche, il mio sogno è quello di far parte dell'associazione calcistica in svizzera, La Ueffa

Sapreste dirmi quali sono i vari requisiti e se è possibile?

grazie :smile:

far parte dell'associazione calcistica in svizzera, La Ueffa

A parte che si dice Uefa (::emoji_relieved:), non credo che bisogna essere campioni del Calcio per farne parte.. Può farne parte anche uno scarso a giocare, ma bravo nelle decisioni e tutto ciò che riguarda l'Uefa.. Certo è quasi impossibile entrarvi ::emoji_relieved:

ops ho sbagliato, vabbè Ueffa,Uefa, stessa cosa :emoji_relieved:
ma io intendevo cioè, ci devono essere dei requisiti specifici, studiare qualche lingua, fare qualcosa di speciale? :emoji_confused:

Beh se sei bravissima e sai l'inglese (sennò come si fa a parlare tra gente? :emoji_relieved:) allora puoi iniziare a farti notare. Poi non so come funziona... Usa zio google :emoji_relieved:

Bè se devo studiare studio ù.ù
Se devo imparare il cinese lo imparo :S
comunque per me sarà un sogno possibile tra anni e anni luce..

ops ho sbagliato, vabbè Ueffa,Uefa, stessa cosa :emoji_relieved:
ma io intendevo cioè, ci devono essere dei requisiti specifici, studiare qualche lingua, fare qualcosa di speciale? :emoji_confused:

no, non sono richiesti, però se vai in squadre a giocare ad esempio in una squadra inglese e vivi in inghilterra, la devi imparare per forza..

he che dire studia studia :emoji_relieved: devi essere bravissima poi buona fortuna ...

Se guardo Totti mi trovo in ospedale :emoji_confused:
comunque sono ancora piccola, ho 6 anni ancora di scuola cry