Il mio sogno,tremendo.

Ant0x

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Marzo 2011
621
42
Miglior risposta
0
Erano circa le 2 di notte all'interno del mio sogno,stavo guardando la tv a letto come faccio solitamente,con mio fratello che dormiva sotto (abbiamo un letto a castello) a un certo punto mi sento osservato,mi giro per guardare dietro verso la porta,non vedo nessuno.....mi rigiro e vedo la TV con lo schermo grigio(come quando non si prendono i canali) mi sento di nuovo osservato e mi rigiro,stavolta vedo una bambina morta con i capelli d'avanti al volto (come nei film) mi son talmente spaventato che mi son svegliato....il problema è che svegliandomi mi ritrovo nella stessa situazione del sogno,circa allo stesso orario,con la TV accesa (ha lo spegnimento automatico del decoder) quindi anche con lo schermo grigio.... Mio fratello che dorme e onestamente ho paura a guardare alla porta,ma ci guardo....non ho visto niente (sollievo) mentre mi stavo per riaddormentare con occhi socchiusi (al buio) vedo una strana icona,apro gli occhi per capire meglio era solo il mio giubbotto.....dormo sereno.....
Come è possibile che il mio sogno ha riportato la stessa situazione che c'era nella mia stanza? Stesso orario (magari coincidenza eh...) ma ho trovato la te accesa come nel sogno! Beh almeno non ho trovato la bambina morta pronta a fissarmi.....

P.s sopra ho scritto di essere al buio,ma in realtà dormiamo con una Luciana accesa (mio fratello è piccolo e si spaventa) poi la tv faceva luce.....
Giudicate sto incubo

Riferimento: Il mio sogno,tremendo.

I sogni sono un insieme di ricordi nella mente, se il tuo televisore spesso va in questo status con lo schermo grigio è normale che sogni lo stesso... a mio parere era solo un semplice incubo visto che comunque sono solo coincidenze queste, non ti preoccupare ;)