Il Mio sogno(vero)

pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
59
Miglior risposta
0
Salve ragà oggi vi racconto il mio sogno per filo e per segno.Per prima cosa dico che non sognavo da 3 anni e mio padre ha detto che quando si mangia molto la sera si fa brutti sogni.Passiamo al sogno...Io ero in casa e mia mamma era scesa,all'improvviso vedo una donna chiattona molto robusta ed alta,io ho detto:- che vuoi,chi sei,esci o "t vatt". Mi ha risposto:- non voglio nulla e poi tu hai un torace così muscoloso come faccio a picchiarti.all'improvviso vedo delle cose a terra io mentre le prendo vedo questa signora che mi salta addosso e cerca di picchiarcmi,io prendo uno strumento per i muscoli addominali e lo tiro in testa,poi non mi ricordo e mi ritrovo ad iper copp di napoli,vedo la stessa signora però diversa era una zingara ma sentivo che era lei,cerca di entrare nell'auto io me ne accorgo e la spingo via,mia mamma dice scappiamo...e poi non ricordo... cosa significa?

problemi con qualche adulto (donna) ? sai i sogni sono dettati dal nostro subconscio che tramite essi tenta di farci "capire" messaggi nascosti che non accettiamo o non conosciamo apertamente..

Si,i sogni non sono altro ciò che passa per il cervello.
Avrai mangiato troppo o qualcosa ti turba.

Non ero preoccupato da nulla ero andato a positano a mangiare una pizza,però pensadoci bene questo sogno si ripete ogni anno....

Salve ragà oggi vi racconto il mio sogno per filo e per segno.Per prima cosa dico che non sognavo da 3 anni e mio padre ha detto che quando si mangia molto la sera si fa brutti sogni.Passiamo al sogno...Io ero in casa e mia mamma era scesa,all'improvviso vedo una donna chiattona molto robusta ed alta,io ho detto:- che vuoi,chi sei,esci o "t vatt". Mi ha risposto:- non voglio nulla e poi tu hai un torace così muscoloso come faccio a picchiarti.all'improvviso vedo delle cose a terra io mentre le prendo vedo questa signora che mi salta addosso e cerca di picchiarcmi,io prendo uno strumento per i muscoli addominali e lo tiro in testa,poi non mi ricordo e mi ritrovo ad iper copp di napoli,vedo la stessa signora però diversa era una zingara ma sentivo che era lei,cerca di entrare nell'auto io me ne accorgo e la spingo via,mia mamma dice scappiamo...e poi non ricordo... cosa significa?

Non vuol dire nnt anke io da piccolo sognavo sempre di guidare auto da corsa :lol: però non vuol dire nnt :emoji_relieved:

Non ero preoccupato da nulla ero andato a positano a mangiare una pizza,però pensadoci bene questo sogno si ripete ogni anno....

si ripete xk tu vuoi farlo ripetere, cioè tu una volta all'anno ci pensi intensamente a questo sogno e dici o.O ancora nn lo fatto quest'anno e dopo un po rieccolo li lol

Non ti preoccupare. E' solo un sogno, forse eri agitato (ma non credo) oppure hai la paura di qualcosa come zingare, o altro. Anche a me succede di sognare che le zingare mi prendevano xD Comunque poi non è successo niente di grave. Comunque è un sogno che hai fatto ripetere tu. :ciao:

potrebbe essere una tua paura nell'incoscio. può darsi che hai paura di essere aggredito e avendo mangiato tanto hai avuto questo sogno chissà da quant'è che io nn sogno cry

che mi tocca leggere , un sogno non vuol dire niente? :emoji_relieved:
Cari utenti i sogni sono un prodotto della psiche umana , quindi non si conoscono e possono spiegare al 100% , pero' grazie allo studio di uno psicologo mm Froid dice nnt? è stato possibile in linea generale comprenderlo.
Ripeto il nostro subconscio è la parte del cervello che registra stati d'animo ed eventi che hanno smosso psicologicamente un individuo , anche se non ricordiamo un evento traumatico non significa che non ci sia , lo stesso vale per il carattere delle persone . Con il sogno il nostro cervello puo' far comprende ad un individuo apertamente o non cosa lo torni , spesso molto semplicemente ma talvolta usando le cosidette "metafore" ,quindi non esistono sogni senza un apparente significato.
U_U