Il mio sogno...

Moonwalker

Utente Master
Autore del topic
11 Gennaio 2010
2.465
70
Miglior risposta
0
Salve ragazzi.

Stanotte mi è capitato di fare un sogno molto anormale.

Ve lo racconto:

Ero in un cimitero a un funerale di una mia amica. Le stanno dedicando due parole quando inizio a sentire una voce che mi chiama e dice Salvami...

Ok,fin qui tutto ok ma quando nel sogno torno a casa trovo le pareti imbrattate di sangue con scritto dinuovo Salvami.

Inizio a credere che la mia amica sia viva,mi reco al cimitero e dissotterro la tomba.
La apro e non trovo nulla,solo un biglietto. Lo prendo e lo leggo. Sento delle voci mi guardo intorno ma nulla non c'è nessuno..

A un certo punto mi giro e trovo questa mia amica che mi spinge nella tomba la chiude e mi sotterra.
e qui mi sveglio..

Quindi vi chiedo: Vorrà significare qualcosa?

Ma questa tua amica è realmente morta o solo nel sogno??
Se è viva sai se le è successo qualcosa??
Che so magari le sta succedendo qualcosa o sta frequentando qualcuno ti cui non ti fidi ed essendo geloso di lei è cose se avessi l'esigenza di "salvarla"

Bhe ti ho detto forse sei geloso di lei e se sta con qualcuno (che a te non piace) lo avverti come una minaccia dalla quale la devi salvare...

Scusa per queste domande ma lei ti è mai piaciuta?? Hai avuto una cotta per lei?? Siete molto amici?? Descrivici la tua situazione con questa tua amica

Pero, proponi questa storiella a qualche registra, potrebbe farci un horror. :ragione:

A volte capita di fare incubi con persone in cui si hanno rapporti normali o ci si conosce appena.Per caso riesci a collegare qualche scena a qualcosa che hai già vissuto in precedenza?

A volte capita di fare incubi con persone in cui si hanno rapporti normali o ci si conosce appena.Per caso riesci a collegare qualche scena a qualcosa che hai già vissuto in precedenza?

Ecco il giusto. Sì,al funerale della madre ci sono stato. Lei venne da me e disse: Morirò anch'io come lei :°°: