Il mio sogno

area51.

Utente Medio
Autore del topic
6 Gennaio 2013
115
28
Miglior risposta
0
Ecco il mio sogno...

Nel sogno era notte,con i miei amici facevamo qualche passaggio con il pallone,quando ad un tratto mi giro ed erano spariti tutti,allora alzai lo sguardo e vidi la luna piena,mi giro e vedo due lupi che tentano mi sbranarmi.Allora proprio li quando uno dei lupi avrebbe tentato di strapparmi la coscia si fece giorno e qualcuno mi prese per la mano e cominciai a volare...alzai lo sguardo e vidi un angelo,alla vista di quell'angelo mi si offuscarono gli occhi e l'angelo stesso lasciò la presa,sembrava che stavo per cadere nel baratro,quando invece poi cado su una barca.Ero da solo sulla barca,osservai intorno e vidi un cartello "Fiume Giordano"
Allora in quel momento la barca (non so dove) cominciò a navigare fin quando non mi trovo (sempre nel sogno),dentro il mio letto,mi alzai mi affacciai dalla finestra,un grosso vulcano eruttò e tutte le persone che a me stanno antipatiche si stavano bruciando sul quel fiume di magma.

Merda mi sono fot*******te cagato sotto

Riferimento: Il mio sogno

La parte dei lupi è davvero angosciante, soprattutto un momento in cui ti giri viene buio e spariscono tutti. Comunque potrebbe andarti molto peggio, io lessi degli incubi che solo a leggerli ero terrificato. Incredibile cosa può creare la mente...

La parte dei lupi è davvero angosciante, soprattutto un momento in cui ti giri viene buio e spariscono tutti. Comunque potrebbe andarti molto peggio, io lessi degli incubi che solo a leggerli ero terrificato. Incredibile cosa può creare la mente...

Vero la mente può fare grandi cose,l'immaginazione è illimitata eppure nei sogni sembra che si viva tutto quel lasso di tempo come se fosse realtà ma poi appena ti svegli sembra che non sia durato neanche un secondo...e io nel frattempo mi sono fo*****nte cagato addosso.

Il bello dei sogni è che collegano i fatti in modo irreale, spesso non razionati tra loro. L'angelo, il vulcano, il Fiume Giordano, i lupi :emoji_slight_smile:
E' davvero impressionante!