Info Il mio tattoo.

~Trivellone93

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Maggio 2008
4.618
37
Miglior risposta
0
jehuhegy.jpg

Che ne dite? Avevo intenzione di completare la frase con "quam minimum credula postero" ma non ne sono sicuro perché ho anche altro in mente da tatuarmi.

jehuhegy.jpg

Che ne dite? Avevo intenzione di completare la frase con "quam minimum credula postero" ma non ne sono sicuro perché ho anche altro in mente da tatuarmi.

Carino come tatuaggio!
Quello che non mi piace molto è la "D", penso sia stata troppo allungata con quell'effetto... Non voglio farti pentire, è solamente una mia opinione! ;)

jehuhegy.jpg

Molto bello, solo la "D" poteva essere fatta senza prolungamenti, ti consiglio di non continuare la frase perché poi occuperesti troppo spazio e sembrerebbe una cosa un po pacchiana! :emoji_slight_smile:

PS: Il tatuaggio è bello! ;)

Ti consiglio vivamente di rimanerlo così com'è e di non fartelo continuare, che secondo me, dopo sarebbe un pò troppo una cosa "ridicola". La D mi piace molto com'è venuta, non capisco perchè dicono che faccia un brutto effetto.. Al di là di tutto, bel tatuaggio! ;)

Grazie anche a me piace la D ma comunque sia non continuerò la frase, ho prenotato un maori dalla parte opposta del braccio.

Inviato dal mio GT-I8190

A me i tatuaggi non piacciono, comunque questo e bello, a parte la D che poteva essere più corta senza l'allungamento ci stava di più.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Anche a me piace quella D, è davvero bella! :sisi:
P.S. Bel tatuaggio :emoji_relieved:

L'immagine è carina ma la scritta 'Carpe Diem' non ha tanto senso senza tutto il resto dietro ( E non parlo di Quam minimam credula postero ) perchè non riesce ad esprimere al massimo il vero concetto della poesia se estrapolata da essa ed isolata.. Però bel tatuaggio dai

Ognuno puo' tatuarsi cio' che vuole sinceramente, io ad esempio ho un diamante blu sul polso,
no sense, pero' se piace a me, dei pareri altrui non mi interesso, comunque è un bel tatuaggio,
hanno fatto le righe ben definite e ben calcate!

Ciao!

Ognuno puo' tatuarsi cio' che vuole sinceramente, io ad esempio ho un diamante blu sul polso,
no sense, pero' se piace a me, dei pareri altrui non mi interesso, comunque è un bel tatuaggio,
hanno fatto le righe ben definite e ben calcate!

Ciao!

Ciao, forse non hai visto che il topic è più vecchio di 30 giorni, cerca di fare più attenzione :emoji_slight_smile:

Ultima modifica: