Riferimento: il mio travian
se volete vi dico solo che invece di essere abientato nel passato è ambientato ai giorni nostri.
Le tribù sono:
Italiani: Gli italiani hanno carri armati molto potenti e sono estremanete resistenti la loro abilità nella ricerca e seconda solo a quella dell'ombra. anche se sono i più lenti di tutto il gioco a ricercare.
Tedeschi:i tedeschi usano carri armati e truppe leggere ma sono truppe e carri armati che non conoscono la parura e quindi sono molto distruttivi anche se sono molto deboli in difesa.
Francesi:sono dei codardi nati, le loro truppe sono le più veloci, sono la civiltà pace e amore anche se non si direbbe visto che posso creare le armi nucleari....
Inghilterra:L'inghilterra è l'unica alleate non NPC della Francia è simile alla francia ma è più sui combattimenti marini e hai un'avizione formidabile.
L'ombra: L'ombra Più che una nazione sebra un'organazzazione sotto le spoglie di una nazione: Ha ricerche molto veloci e ed è più forte degli italiani. Sono più abili dei giapponesi nei robot!
Infatti posso arrivare ad un lv tecnologico più alto di quello di tutti gli altri...le armi nucleari vengono subito surclassate da armi ancora più devastanti....anche se il costo è superiore a quello degli italiani...
NPC:
USA: gli USA Sono alleati con la francia e L'inghilterra per porre freno alle mire espansionistiche dell'alleanza oscura. Mandano risorse se richieste e truppe da difesa per rinforzare il villo la capitale è Washington e se viene distrutta insieme a fort Knox(città vicina) gli USA si ritireranno dalla guerra... perchè distrutti...
Canada: Il canada è una nazione che fornisce armi e altro ancora ai suoi alleati(francia e Inghilterra) benchè sia peggio dei tedeschi in difesa è lontana quanto gli USA dai suoi nemici....
Russia: La russia è un'alleato fedele e distruttivo. Può vendere la armi nucleari a prezzi ragionevoli e dare supporto offensivo e difensivo ai suoi alleati insieme alla Cina è alleata con l'alleanza oscura.
Cina: La Cina benchè sia impegnata a conquistare il resto dell'oriente è sempre disposta a difendere i suoi alleati: L'economia cinese è molto fiorente quindi si può permettere di mandare numerose risorse agli alleati in difficoltà.
Grosso modo le tribù sono queste.