• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

il mio trojan

3n1gm1st4

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Luglio 2008
632
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi ho creato un piccolo trojan in vb6

e ho deciso di mettere il download

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ciao

da enigmista

Ultima modifica:
Non ho voglia di guardarmi tutto il video, ma se mi assicuri che funziona, la fonte è tua e non è rilevato dagli antivirus complimenti.

Non è rilevato da gli antivirus e dal nemmeno dal firewall
grazie per i tuoi complimenti

se veramente non è riconosciuto da antivirus e firewell hai fatto un magnifico lavoro.. aspetta che provo con il mio antivirus...

Se è fatto in Visual Basic 6 deve per forza essere rilevato da firewall, altrimenti non riuscirai mai a sendare dati da client a server se l'utente non sblocca il programma...

Siamo sicuri che comunque i file non arrivano in qualche modo a te?

p.s. il file è per forza rilevato dal firewall essendo in vb6

E' quello che credevo anch'io... Comunque tanti disattivano il firewall per usare il mulo e compagnia bella, quindi in genere non è un problema.

non è vero il firewall non deve essere perforza disattivato per usare e-mule..

Che centra? -.- non andiamo ot xD (come sto facendo io)

comunque potresti fare una guida postando i source in programmazione...sarebbe un'ottima cosa :emoji_slight_smile:

ò.ò 6 colpevole69 ò.ò nè ho visti di tuoi video ^^ bravo ^^

COMPLIMENTI

PS : Nel video hai scritto CLINET enn CLIENT XDDD

Bravo .. complimnti, perche il mio antivirus non lo rileva... solo che i firewal io li ho disattivati e non li attivo...pero complimenti se anche con altri antivirus non viene rilevato...
EDIT: Nod32 melo ha rilevato come file infetto... ma nn coime trojan!