Il mio ultimo acquisto

Stratocaster

Utente bannato
Autore del topic
8 Aprile 2011
30
0
Miglior risposta
0
Salve gente, oggi voglio farvi vedere il mio ultimo acquisto per la mia chitarra.
Si tratta di un pedaliere Zoom G2.1 Nu. L'ho pagato 185 euro ma ne è valsa la pena.
Vi elenco alcune caratteristiche:
-Possiede oltre 150 effetti.
-Si può collegare al PC tramite un semplice cavo USB per creare nuovi effetti.
-Potete registrare direttamente dal pedale per 1 minuto e poi salvare la registrazione sul PC in formato MP3.
-Funziona sia con un alimentatore, sia a batterie.

Secondo me è spettacolare. :Q_
Vi posto alcune foto
zoom-g2.1nU.jpg

g2nu_img18.jpg

Che ne dite? :emoji_relieved:

Riferimento: Il mio ultimo acquisto

Bello, anche se è abbastanza inutile per me.
Io ho un pedaliere normale per la mia chitarra, non mi serve un coso enorme di quel genere ._.

Io ho un pedaliere normale per la mia chitarra, non mi serve un coso enorme di quel genere

Inutile? Questo "coso" lo usa Steve Vai nei concerti e con un semplice pedaliere certi effetti non li fai. Per te sarà poi inutile ma per me no ._.

Inutile? Questo "coso" lo usa Steve Vai nei concerti e con un semplice pedaliere certi effetti non li fai. Per te sarà poi inutile ma per me no ._.

Esatto, rispetto agli altri pedali come quello che ho io (che ho pagato 40 euro), con questo qui puoi creare molti effetti in modo molto semplice. ^^

Per me resta sempre inutile :emoji_relieved:

Io mi trovo bene così come sto ora.

Per me non è affatto inutile...con questo pedale ed un buon amplificatore, fai venire giù la casa :soso:

Io ho un pedaliere normale per la mia chitarra, non mi serve un coso enorme di quel genere ._.

Anche se può anche sembrarti inutile per tutti questi effetti e magari preferisci quello "classico" senza tanti effetti, ma di più non guasta mai.
Io ho preso un Amplificatore Peavey Pieno di effetti, ero indeciso fra questo e il Fender, ma è meglio avere roba di più che in meno, anche sapendo che si può eliminare e quindi tornare al classico. Tornando alla "Richiesta" credo che sia un accessorio alquanto utile.
Buon Divertimento! :emoji_smiley: