• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Il mio ultimo lavoro : 29/02/2012

SID27

Utente Esperto
Autore del topic
16 Agosto 2010
1.064
73
Miglior risposta
0
svky0i.png

Questo e' il mio ultimo lavoro fatto con photoshop ,

Il render e' questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Secondo voi il risultato ottenuto com'e'?

Accetto le critiche, positive o negative!

Riferimento: Il mio ultimo lavoro : 29/02/2012

Vai nella sezione tutorial e cerca il mio ultimo videotutorial su come creare una tag ti aiuterà, spero....
Comunque bg orrendo, fusione assente, compo non so dove sia andata a finire, color pessima, come l' atmo ed il flow.
Manca tutto. Segui tutorial e psd. :soso:

Render di qualità PESSIMA.

Fusione 0

@Air120

Ti spiego, vabbè la qualità del render fa semplicemente schifo, però, hai solo preso il render e metterlo al centro.

Innanzitutto cambia render, poi una volta messo il render, brucialo un po' e duplicalo, con il render superiore sfuma i bordi meno importanti.
Applica delle texture e delle C4D in modo che sembri un prolungamento del render che si va a sfumare.

I C4D li puoi trovare qui:http://www.sciax2.it/forum/risorse-grafiche/new-resources-pack-hq-474526.html

C
erca di fare meglio.

e magari ridimenziona l'immagine in modo da lavorare in spazi più piccoli.

Più che di questo non so che dirti, magari aggiungi delle mappe sfumatura (1-2), senza andare a finire in LQ.

Ultima modifica:

Gosta, il download di quel pack è su megaupload :emoji_relieved:
Comunque ti consiglio vivamente di seguire molti tutorial e PSD.
la composizione è semplicissima (e brutta), il render di pessima qualità, non c'è fusione con il BG, luci assenti, no depth...
Questa sign non ha niente di buono, ma non ti preoccupare, col tempo si migliora. :soso:

Gosta, il download di quel pack è su megaupload :emoji_relieved:
Comunque ti consiglio vivamente di seguire molti tutorial e PSD.
la composizione è semplicissima (e brutta), il render di pessima qualità, non c'è fusione con il BG, luci assenti, no depth...
Questa sign non ha niente di buono, ma non ti preoccupare, col tempo si migliora. :soso:

Giusto, non me ne ero accorto, modifico .