• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Il Mio Ultimo Lavoro

aceraspire5930g

Utente Medio
Autore del topic
12 Febbraio 2011
225
44
Miglior risposta
0

Queste sono un paio d'immagini fatte qualche Giorno fà...

1)

b7hqba.jpg

2)

2ueto4h.jpg

3)

2rgdzid.png

4)

2qns7io.png

5)Update

29f5ssn.gif

6)Update

j8p00w.png

7)Update

V1

2yzbjew.png

8)Update
v2

28i51kg.png

9)Update

al510l.jpg

Le ultime 2 le ho fatto oggi :emoji_slight_smile: accetto critiche e ringrazio @MR.SCONTRINO per I consigli Che attuerò nelle prossime Immagini :P... Non Badate alle dimensioni sono ancora in fase di Sviluppo :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Riferimento: Il Mio Ultimo Lavoro

Sono davvero belli il meno bello è il 2) Prova a dargli qualche effetto intorno ai fuochi vedrai sarà più bello. Complimenti ancora :soso:

Bravo con le ultime 2 gli effetti vanno proprio a tono con Tekken ^^

Ora ti dovresti concentrare sui tutorialper creare le tag, ancora in testa hai una confusione di colori che alla fine dovranno essere in armonia, e non hai un senso di profondità ma pian piano con i tutorial si impara tutto quanto, nessuno è nato bravo, per prima cosa ti consiglio di scaricarti una bella resource da deviant art in cui ci sono c4d render, c4d effects (usali poco), c4d bubble, renders, stocks, textures, brushes (poco importanti, io non li uso mai) ed infine degli stock per il background.

sisi è giusto così come dici tu @MR.SCONTRINO infatti per essere arrivato a sto livello ne ho seguiti molti tutorial perché prima quasi quasi non sapevo come muovermi con photoshop oramai mi so muovere un po con gli strumenti ecc... nell'ultima immagine ho applicato un c4d....