Il mio Zip Sp :D

Jeb

Utente Assiduo
Autore del topic
10 Gennaio 2009
521
0
Miglior risposta
0
MY ZIP STAGE 6
foto64.gif

CARATTERISTICHE
CILINDRO: 48 top in alluminio
CARBURATORE: 21 malossi
PISTONE: polini
MARMITTA: stage 6 da corsa
RULLI: malossi leggeri
FUNGHETTO: stage 6
GRUPPO TERMICO: 70cc Athena
TRASMISSIONE : variatore polini evolution
PACCO LAMELLARE : mono petalo
INGRANAGGI : primari e secondari malossi da corsa
SOLDI SPESI : 2687 euro :S
VELOCITA MAX : 137 km/h con contachilometri digitale
2401071712cq6.jpg

:bravo:

COMMENTATE :pazzo:

Ultima modifica:
Ma è impossibile 135km/h non lo fà il mio che è quasi uguale..ora lo fà il tuo -.- non ci credo -.-

ecco vi ho postato la foto di qnd ho fatto 137 km/h che nn ci credete :mad

Impossibbile? ma ke state dicendo? anzi x quello ke a montato ci và un pò maluccio... dovrebbe fare minimo 140/5 prova a metterci un cilindro polini o malossi anzi ke il top ti faccio vedere come cambia...

Impossibbile? ma ke state dicendo? anzi x quello ke a montato ci và un pò maluccio... dovrebbe fare minimo 140/5 prova a metterci un cilindro polini o malossi anzi ke il top ti faccio vedere come cambia...

ma cosa stai dicendo???? UHAUahuaHAuaHUAhuHAAUHAUHAU ma nemmeno il 2fast e il bigbore arrivano a questi livelli! 150... auahuahauhau

Ma se nn capisci nnt di motori ke parli?

se sostieni questo vai su scooternos.net e dillo... ti tirano i sassi dietro! ma io non dico di sapere di motori, però te non farti il fogato,perchè se sostieni questo il mio zip con una molletta per i capelli fa 150.

AHAHAHAHAHAHAHAH minkia PD almeno le cose inventatele x bene
quello zip li è guidato da montagna o non mi ricordo chi per il trofeo stage6 del anno scorso tipo.

sai che il gruppo termico è la stessa cosa del cilindro? e il 48 top in alluminio non esiste...c'è solo in ghisa che sarebbe il top trophy.
137 se PRORPIO li fa,li fa segnati,QUASI nessuna strumentazione,tranne quelle satellitari tipo aim mycrhon4\alfano sono molto attendibili.
Il funghetto cos'e? XD oddio quante ne sparate.

cmq se lo zip è il tuo fattici una foto sopra cosi risolvi tutti i dubbi.

AHAHAHAHAHAHAHAH minkia PD almeno le cose inventatele x bene
quello zip li è guidato da montagna o non mi ricordo chi per il trofeo stage6 del anno scorso tipo.

sai che il gruppo termico è la stessa cosa del cilindro? e il 48 top in alluminio non esiste...c'è solo in ghisa che sarebbe il top trophy.
137 se PRORPIO li fa,li fa segnati,QUASI nessuna strumentazione,tranne quelle satellitari tipo aim mycrhon4\alfano sono molto attendibili.
Il funghetto cos'e? XD oddio quante ne sparate.

cmq se lo zip è il tuo fattici una foto sopra cosi risolvi tutti i dubbi.

o almeno fai una foto con un foglio vicino e sopra il tuo nickname, scusa e poi non è team cristofolini?