Il mio Zip SP da pista..da finire x la stagione 2009-2010

Anto2Fast

Nuovo utente
Autore del topic
30 Agosto 2008
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Salve raga ecco il mio Zip Sp da finire x la stagione in pista 2009\2010-

Allora,astenersi bimbiminkia vari,e se credete che non sia mio,chiedete a isigolf che ce anche salito ed è tornato con la faccia cosi :shock



-Gt Malossi Mhr Team Cross 6t con pistone -5mm,rifinito
-Carter Zip Sp 1998 solo raccordati con finitura grezza nelle sacche e lucida nel resto
-Marmitta Stage6 r1200 lucidata
-Albero motore Stage6 R/T replica con biella da 85mm standard
-Cuscinetti di banco Piaggio con gabbia in metallo con annessi paraoli

ALIMENTAZIONE:

-Carburatore Mikuni tm24 con cornetto dal pieno da 65mm
-Collettore dritto Malossi 21*24,5 allargato
-Pacco lamellare originale Piaggio modello vecchio senza traversini e raccordato
-Filtro da auto
-Rubinetto a caduta libera derivazione Piaggio Ape 125
-Tubo Siliconico benzina Rms

-TRASMISSIONE:

-Puleggie condotte Malossi Mhr
-Variatore Malossi Mhr 101
-Ventolino originale rifinito e tornito
-Frizione originale Minarelli
-Cinghia Malossi Mhr X-Kelvar Belt
-Rapporti originali
-Campana frizione originale
-Diminuzione attriti scatola rapporti
TARATURA: da rivedere

ELETTRONICA:

-Centralina Elven Tracer 12v riprogrammabile da pc
-Candela Ngk b7hs
-Staccamassa artiginale
-Impianto elettrico minimo by Cirri&Reventon

RAFFREDDAMENTO:

-Radiatore primario Aerox
-Tubi liquido derivazione automobilistica con raccordi in rame
-Pompa liquido elettrica by Arf33 Racing

-STRUMENTAZIONE&ALTRO:

-Gas rapido Tommaselli Formula Cross
-Strumentazione Koso con temperatura motore
-Strumentazione contakm derivazione bicicletta
-Voltometro artigianale by Reventon


-CICLISTICA:

-Ammortizzatore anteriore Stage6 H/L
-Ammortizzatore posteriore Stage6 H/L
-Pompa freno Grimeca
-Tubo in treccia aereonautica
-Pastiglie freno Malossi Brake Synt
-Gomme Dunlop tt92

-ESTETICA:

-Verniciatura nero lucido by lore.vespa
-Viti,retine e particolari vari blu ergal
-Carene modificate per smontaggio rapido

le foto le posto dopo,ora nn ho voglia XD
 
rinchiuditi te vai zio :emoji_smiley:


ecco due foto

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Ti consiglio per fare un opera compelta di cambiare i rapporti frizione e poi ti manca la motoplat :emoji_relieved:
 
ma che c'entra con l'accensione la motoplat lol la motoplat è quella che trasforma l'energia in potenza al motore xD
 
questo è un video quando ancora era in fase di costruzione
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credo che adesso lo ha finito più potente di prima
 
-Frizione originale Minarelli huh


si è la frizione originale minarelli...se non lo sai le frizioni x scooter sono quasi tutte universali..un mio amico sul ark ha montato la delta del mio zip,e io ho montato la sua sul mio..e mi sono trovato meglio;P
 
grazie

vi metto due foto dello zip visto che tempo fa l'ho finito,ora lo sto rifacendo.

colorazione nero verde,quello dietro e di un mio amico,eravamo ad un raduno

p.s= sul cupolino c'e scritto cirri,ma quello zip è mio,se non ci credete chiedete a isigolf

260xw8k.jpg
 
insomma sto zip nn è mika gran ke

e poi hai una frizione originale...
poi km motore k ks hai? sl un mhr e nemmeno allargato...
ah k marma è kuella kella stage 6? è km la pro replika ke ha 1 my amico?
 
insomma sto zip nn è mika gran ke

e poi hai una frizione originale...
poi km motore k ks hai? sl un mhr e nemmeno allargato...
ah k marma è kuella kella stage 6? è km la pro replika ke ha 1 my amico?

veramente adesso ha il 2fast comunque è una stage6 pro