il mio zippetto!

isigolf

Utente Esperto
Autore del topic
29 Aprile 2008
1.105
0
Miglior risposta
0
il mio zippetto! [AGGIUNTE NUOVE FOTO e MODIFICHE]

My Piaggio ZIP
voq6ue.jpg

marca: piaggio
modello: zip ad aria del 1994
motore: tutto originale tranne cilindro 70 dr, variatore e albero top performances (non ricordo il modello perchè è stato montato tempo fà da mio fratello)
marmitta: sito plus (originale) ma in futuro nuova polini ScooterTeam
estetica: tutto originale da antisgamo ::emoji_relieved:
cose particolari: luci rossi d'avanti stile supercar e a intermittenza
(per vedere come è il clicca sul video che ho postato su youtube
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
VARIE FOTO:
2rzufiw.jpg

sg4hue.jpg

Qui in compagnia com lo zip di anto2fast...

50fw1t.jpg

30u9shl.jpg

AGGIUNTE NUOVE FOTO!

6oinf8.jpg

k9ga5f.jpg

33lcglx.jpg

2wekyhl.jpg

2ewje9t.jpg

Ultima modifica:
meglio il suo ;) però lo zip regna.. solo io ho preso l'f12 r xk nella mia città c'è molto terreno ciotolato e il mio socio con lo zip rischia sempre di cadere con le gomme così piccole(già è caduto una volta :emoji_relieved:) io invece ocn le gomme extra large tengo da dio ed è buono come scooter solo pecca un pò in ripresa basta spendere 70 euro x la frizione e poi è molto buono ;)
cmq bello il neon mi piacerebbe vederlo montato sulla moto...ma nn ti ciucia tt la batteria? e poi qnt lo hai pagato? :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
meglio il suo però lo zip regna.. solo io ho preso l'f12 r xk nella mia città c'è molto terreno ciotolato e il mio socio con lo zip rischia sempre di cadere con le gomme così piccole(già è caduto una volta ) io invece ocn le gomme extra large tengo da dio ed è buono come scooter solo pecca un pò in ripresa basta spendere 70 euro x la frizione e poi è molto buono

bhè di certo, però fai conto che il mio amico lo ha preso a giugno. il mio ha 14 anni e di carrozzeria non ho mai fatto ancora nulla e spero di non farci mai niente.. comunque quoto con con il fatto che lo zip... *-+*-*REGNA*-+*-+

isigolf ma il neon non ti scarica la batteria? e non ti dà problemi con la centralina?

no, ho collegato il neon alla batteria e fino ad adesso nessun problema. prima lo avevo collegato ai fari e la luce dei fari faceva di meno...

capisco...il mio meccanico me lo aveva sconsigliato sulal vecchia moto...

oooooo ecco il padrone dello zip sp bianco :lol:
fanno scena eh?
prima cela avevo anch io il neon ma a prendere i dossi a 60 mi si e rotto :lol:
sempre meglio di un certo booster spirit 'rubato' sul web XD>_>

p.s=qualche mod gentile mi potrebbe mettere sesso 'uomo'? XD:asf:

Ultima modifica:
è vero daddy è più bello ma solo perchè è il modello nuovo :emoji_smiley:

oooooo ecco il padrone dello zip sp bianco :lol:
fanno scena eh?
prima cela avevo anch io il neon ma a prendere i dossi a 60 mi si e rotto :lol:
sempre meglio di un certo booster spirit 'rubato' sul web XD>_>

p.s=qualche mod gentile mi potrebbe mettere sesso 'uomo'? XD:asf:

Per cambiare il sesso clicca qui: http://www.sciax2.it/forum/profile.php?do=editprofile

Anni fa avevo lo stesso ZIP di isigolf e devo dire che non mi ha dato mai problemi :emoji_slight_smile:

Tutti e due molto carini,
Il mio ora è a verniciare in carrozzeria e ho gia un paio di pezzi da metterci sotto quando lo finisco ve lo faccio vedere..Tanto ora fa freddo chi lo prende lo scooter :emoji_relieved:

zip sp qua ho una marmitta che fa schifo la zx

Ultima modifica: