Release Il mistero della macchina in folle;

Alaska.

Utente Attivo
Autore del topic
19 Aprile 2011
379
0
Miglior risposta
0

Una macchina in folle e una salita, l'occorrente necessario per questo tipo di esperimento.

' Ci spieghiamo meglio. Non appena si arriva ad un certo tratto della strada, se si spegne la macchina e la si lascia in folle, invece di scivolare giù in discesa, piano piano, si risale misteriosamente.

Dietro ogni enigma, c'è sempre una storia. La gente del luogo racconta che, anni fa, nello stesso tratto di strada, due ragazzi sono morti in un incidente d'auto per aver dimenticato d'inserire il freno a mano, con la marcia in folle. Adesso le loro “presenze” non vogliono che nessun altro faccia la loro fine.

Ma quella di Paternò non sarebbe l'unica “salita in discesa”. Altri casi sono stati segnalati a Santa Maria di Licodia, nella zona vicino alla frazione di Schettino, sempre in provincia di Catania, a Villafranca Tirrena, nel Messinese, sulla strada di fronte al cimitero di Serro e a Francofonte, nel Siracusano. In tutto, sarebbero una ventina i luoghi in tutta Italia dove si è registrato lo strano fenomeno.
'

La scienza spiega:
La strada in realtà è in discesa, è solamente un'illusione ottica.

Ma, come fa un'illusione ottica, ad ingannare anche gli strumenti di misura della superficie? A questo punto dite voi la vostra. :emoji_relieved:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Il mistero della macchina in folle;

Anche a Mistero fecero vedere una cosa simile,la storia è anche quasi uguale solo che la ci furono come vittime i bambini dentro ad un scuolabus.Fecero vedere che misero del borotalco dietro il paraurti e facendo quell' esperimento da te detto prima quando scesero videro delle impronta di tantissime dita impresse nel borotalco.

Bhè io ci credo negli spiriti e fantasmi e non lo nego.

Semplice, è un illusione ottica, la strada è in pendenza

Ultima modifica:

Io avevo sentito parlare di campi magnetici, forze elettriche e cose varie, ma comunque vedo una pendenza, ergo credo sia quella la spiegazione più adatta.

C'è il trucco sulla pendenza, l'avevo gia letto da qualche parte, giarda su Google e lo trovi...

Ho già scritto della pendenza, ho anche scritto che è stato testato con gli strumenti (tipo la famosa bollicina) e anche essi vengono ingannati.
Illusione ottica? Non credo. Una pendenza è una pendenza, anche se ci metti i piedi ;)