Il mistero di John Titor

Bakazaru

Utente bannato
Autore del topic
15 Aprile 2008
288
11
Miglior risposta
0
Ragazzi non mi sembra vero..un giorno stavo navingando su youtube e ho visto un video che parlava di John Titor L'uomo venuto dal 2036 quelle che lui chiama la 3 guerra mondiale....Adesso io non ci credo tanto ma voglio vedere come la pensate voi...!!!!!!
Link video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

P.S: è a puntate

BUONA VISIONE :emoji_smiley:

c'era già un post su questo tizio...Jhon Titor...Comunque...ecco quello ke penso.......questa è propio una ca....una vera cazza....una grande strepitosa giganteska ca*****!

si è vero c'era uno che diceva di essere lui uHAUAhaHUahuAH CMQ MI PARE NA STUPIDAGGINE

comunque era max titor xd e comunque nn c'è solo questo video ce ne sono qualke 3-4 xD

Si Albino sono a puntate..io vi ho dato solo il link della prima

... Vi rikordate max titor?? prendeva le cose da internet e le copiava xDDDD e io gli dissi pure di darmi qualke risultato della serie A Ma nn rispose piu xDDD

Ciao le puntate di Jonh Titor fanno parte di voyager mai visto?! Io si e penso ch questo fatto di Titor possa essere vera io sono un appssionato di questi misteri e secondo me è abbastanza plausibile che venga dal 2036.

cakkio.....mi avete sgammato io sono jhon titor e vengo dal 2036 venuto su sciax per impedire la guerra XD

Ciao, per vostra informazione Jonh Titor è apparso in rete america (lui è americano) chattando su internet con persone con cui ha fatto amicizia tutto questo tra il 2000 1 il 2002

ho visto le 5 parti su voyager e le ho studiate parola x parola
Lui dice 10 suggerimenti
tutti portano alla depurazione dell'acqua e alla fuga
e in più si dice ke i servizi segreti abbiano un video con la partenza di titor
la sua storia è che deve salvare il mondo prendendo un computer vekkissimo ke è facilitato nel tradurre un certo tipo di formato in un altro.
kuesto è confermato dal creatore del computer
in più viene ancche un altro tizio ethan titor
ora dobbiamo aspettare sciax2 titor?
Comunkue finke nn vedo kuel video della partenza nn posso crederci...