Il Mistero Di UN Bambino

Gionny90

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Agosto 2007
722
0
Miglior risposta
0
Non Ricordo se lo hanno detto al telegiornale comunque

Nella mia classe un giorno abbiamo preso discussioni abbastanza curiose

La Mia Prof a raccontato che verso napoli c'era un bambino di solo 3 anni
che ogni giorno chiedeva alla madre che lei non era la sua vera madre
ma la sua vera madre abitava in una casa bianca nella spiaggia dove atterra un elicottero
e dove abita ancora mia sorella con una cane bianco e nero e diceva che sua padre era morto...

La madre di in giorno in giorno si incomincio a spaventare alla fine sono andati in quel posto
Ed era tutto vero elicottero casa cane sorella tranne una cosa non era vera il padre..!!

Rendetevi conto un bambino di 3 anni non direbbe delle cose del genere....

infatti si dice che il bambino abbia ricordato le sue vite passate precedenti...
o a ricordato una vita di un altro bambino non si sa ancora.... come sia successo

Ultima modifica:
Cmq nn è successo a Napoli ma bensi in Inghilter lo hanno deto a voyager e questo bambino si kiamva Cameroon e rikordava kosa della sua vita precedente kosi lo staff di voyager lo accompagno in quel posto ke si kiamava Barra in Inghilterra pero,(Infatti Barra si trova anke a Napoli ed è di esso un quartire forse per questo Gionny si è confuso)ed effettivamente lui si è ricordato tutto e le ipotesi date dal bambino furno affermate da uno psicologo

è giaà successo un'episodio quasi uguale in india,c'è qualcosa di vero...

Molt Spaventosa tutti dicono nel mondo non c'e niente di vero ma qui da come dimostrato non sembra

Impressionante...e da più di 2 Ore che eggo questa sezione e non mi stanco...affatto.

impossibile.. Una giornata con al mare con elicotteri e morti? O.o
cmq ho gia sentito questa storia a voyager..
si dice che la sua "sorella" sia una anziana signora che vive prorpio la, ma non sa chi è questo bambino.

:o...Questo si che è un vero mistero...Il bambino ha indovinato tutto tranne il fatto del padre...Una cosa davvero strepitosa...