Non Ricordo se lo hanno detto al telegiornale comunque
Nella mia classe un giorno abbiamo preso discussioni abbastanza curiose
La Mia Prof a raccontato che verso napoli c'era un bambino di solo 3 anni
che ogni giorno chiedeva alla madre che lei non era la sua vera madre
ma la sua vera madre abitava in una casa bianca nella spiaggia dove atterra un elicottero
e dove abita ancora mia sorella con una cane bianco e nero e diceva che sua padre era morto...
La madre di in giorno in giorno si incomincio a spaventare alla fine sono andati in quel posto
Ed era tutto vero elicottero casa cane sorella tranne una cosa non era vera il padre..!!
Rendetevi conto un bambino di 3 anni non direbbe delle cose del genere....
infatti si dice che il bambino abbia ricordato le sue vite passate precedenti...
o a ricordato una vita di un altro bambino non si sa ancora.... come sia successo
Nella mia classe un giorno abbiamo preso discussioni abbastanza curiose
La Mia Prof a raccontato che verso napoli c'era un bambino di solo 3 anni
che ogni giorno chiedeva alla madre che lei non era la sua vera madre
ma la sua vera madre abitava in una casa bianca nella spiaggia dove atterra un elicottero
e dove abita ancora mia sorella con una cane bianco e nero e diceva che sua padre era morto...
La madre di in giorno in giorno si incomincio a spaventare alla fine sono andati in quel posto
Ed era tutto vero elicottero casa cane sorella tranne una cosa non era vera il padre..!!
Rendetevi conto un bambino di 3 anni non direbbe delle cose del genere....
infatti si dice che il bambino abbia ricordato le sue vite passate precedenti...
o a ricordato una vita di un altro bambino non si sa ancora.... come sia successo
Ultima modifica: