Release il mod + incompetente di tutti? semplice mod-deyla

-=impuro=-

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Settembre 2008
831
21
Miglior risposta
0
mi hanno truffato al poker ho chiamato i mod (era mod-deyla in linea) e mi ha detto ke nn poteva farci nulla .-. gli ho detto anke il nome di ki mi ha truffato e mi ha risp ke il gioco si basa sulla fiducia .-. ma ke risp è? -.- e dp mi ha dtt ke nn può intervenire
Ban per truffa o scamming. Che cosa significa?
Rubare personaggi Habbo utilizzando MSN, indirizzi email.
Promuovere scamsites via url e links ecc.
Rubare Furni con trucchi (es. invitare un Habbo a giocare e poi cacciarlo via).
(
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
Rubare Furni con trucchi (es. invitare un Habbo a giocare e poi cacciarlo via).
quello è il mio caso .-.
habbo sta cadendo in basso .-.
conclusione di tutto?
una truffa senza riski di ban: POKER
 
hey, non è incompetenza!!! ma il Poker si basa sulla fiducia e non può fare niente!
C'è solo un modo, che le puntate siano altissime e che le lamentele fossero di un 10 habbo truffati o più!
 
nell habbo way c è scritto chiaramente -->Rubare Furni con trucchi (es. invitare un Habbo a giocare e poi cacciarlo via). quindi dovrebbero bannarlo e poi ho punto 50 io
 
E' normale, anche il più bravo risponderebbe così..
Non hai delle prove, i Mod potrebbero pensare che tu ti stia inventando tutto..
Per tutti i giochi che organizzano gli utenti non vieni mai risarcito oppure il truffatore non viene bannato..
 
tu lo dici ? quella deficente mi ha bannato Ryo382 a vita per scripting, poi è intervenuta MOD-elly che mi ha ridotto il ban a 7 giorni -.-

non ha la minima idea su come si banna, scriptin : 7 giorni, lei invece attiva il ban permanente..

comunque ti capisco, è una incompetente
 
Sì, è così. Il poker si basa sulla fiducia. Secondo te, quando hai dato 50 crediti al tuo compagno di gioco, cosa potrebbe fare? :emoji_slight_smile:
 
E' normale, anche il più bravo risponderebbe così..
Non hai delle prove, i Mod potrebbero pensare che tu ti stia inventando tutto..
Per tutti i giochi che organizzano gli utenti non vieni mai risarcito oppure il truffatore non viene bannato..

si, e se leggi nelle faq's c'è pure scritto :emoji_slight_smile: infatti lo staff ti invita a partecipare solo ai giochi dello staff.
 
Come dicono tutti il poker si basa sulla fiducia!Ma in habbo.it non c'è fiducia e può scammarti anche la persona che conosci da molto tempo!

Habbo.it=Truffa!

Io vado sempre nei retro per sicurezza così almeno ho altri crediti a disposizione!

Habbo.it è uno schifo totale!-.-
 
Per una volta dò ragione a Deyla, loro sono solo responsabili dei giocchi organizzati dallo staff, quelli privati sono questioni di FI..ducia
 
Habbo è la piu' grande manifestazione virtuale della solita convivenza dei nostri tempi.
Tutti che giocano/vivono con uno scopo: fare crediti/soldi.
Non c'è civile convivenza, i parametri sono andati a farsi fottere.
Meglio allontanarsi.
 
vbb se ho giocato 50 crediti nn è ke me ne importi tanto xD
in compenso abbiamo scoperto una nuova truffa senza rischio di ban xD
 
Si basa sulla fiducia, però a me mi hanno bannato perchè ho cacciato uno che aveva puntato 10 crediti (l'aevvo fatto perchè lui un anno fa mi scaccò per 5 crediti xD)
Solo che questo che avevo truffato era un degli "intoccabili" e allora mi hanno bannato lo stesso, anche se come dicono sempre "il gioco a poker si basa sulla fiducia"
 
La cara joulie xD
vi ricordo che mod-deyla prima di chiamarsi cosi era joulie
e anche lei ha fatto qualche marachella!
 
quoto lo ha trovato nel uovo kinder l offerta x fare il mod :emoji_relieved:
no, la sulake l'ha trovata come verme in una castagna
xD
cmq deyla ha ragione
x kst i nabbi ke voglion truffar i nabbi
truffano al porker
o alla ruota
se poi li denunci ti rispondono che è di tua responsabilità fidarti
:emoji_alien: e di giocare a i giochi organizzati dallo staff :emoji_relieved::soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
p.s anche se i giochi organizzati dallo staff sono boiate
xkè si mettono tutti d'accordo per un distintivo -.-
 
Ultima modifica:
mi hanno truffato al poker ho chiamato i mod (era mod-deyla in linea) e mi ha detto ke nn poteva farci nulla .-. gli ho detto anke il nome di ki mi ha truffato e mi ha risp ke il gioco si basa sulla fiducia .-. ma ke risp è? -.- e dp mi ha dtt ke nn può intervenire
Ban per truffa o scamming. Che cosa significa?
Rubare personaggi Habbo utilizzando MSN, indirizzi email.
Promuovere scamsites via url e links ecc.
Rubare Furni con trucchi (es. invitare un Habbo a giocare e poi cacciarlo via).
(
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
Rubare Furni con trucchi (es. invitare un Habbo a giocare e poi cacciarlo via).
quello è il mio caso .-.
habbo sta cadendo in basso .-.
conclusione di tutto?
una truffa senza riski di ban: POKER

io le hochiesto cosa ne pensava del terremoto in abruzzo e lei ha detto che ha lavoro da fare e che se abuso della chiamata mi banna, e non ne voleva proprio sapere, infatti dopo le segnalavo qualche truffatore giusto perchè non avev niente da fare, il prima l'ha bannato, il secondo l'ho fatta la chiamata però l'ha ignorata, io le ho risposto di nuovo dicendole di farei l proprio lavoro, e mi ha bannato, e poi lavora...:shock