Pop Il mondo contro Rita Ora: adesso e per sempre

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0
Come da titolo, vorrei parlarvi dei recenti avvenimenti a casa Roc Nation, casa discografica di proprietá di Jay-z, celebre rapper nonchè marito di Beyoncé.
Rita Ora sembrerebbe una di quelle stelle che non riescono a decollare per via di qualcosa e quel qualcosa sono Calvin Harris e Rihanna.
Esatto, Rihanna, cantante di fama mondiale che pubblica il tour 1 mese prima dell´album, si diverte a prendere di mira le artiste della propria casa discografica.
Calvin (Dj fallito che per prendere due spicci si compra piú della metá delle vendite ww) ex fidanzato di Rita Ora si rifiuta di passare i propri beat alla Ora, tuttavia non é stato sbattuto fuori, come si fa in tutte le case discografiche.
Rihanna invece sembra quella perfida, quella cattiveria degna di una pop star come madonna.
Tutti i brani di Rita Ora vengono prima proposti a Rihanna per poi essere riproposti a Rita ora.
Il gioco dove sta? Semplice. Rihanna tiene in blocco le canzoni per mesi e mesi prima di dire "No non mi piace" cosí facendo intralcia i lavori a Rita, in quanto la casa discografica gli permette di cantare solo brani approvati da RIhanna, ma se proprio rihanna causa tre mesi di ritardo per un brano, Rita Ora cosa dovrebbe pubblicare?

Finalmente, saputo il misfatto, Rita Ora ha dichiarato guerra aperta alla Roc Nation, in quanto non le permette di pubblicare il proprio materiale pronto da oltre 8 mesi, essí, otto mesi per del materiale caldo sono molti, dopodiché se non si azzecca il periodo per lancialo é paragonabile alla cartaigenica versione cd.
Beyoncé in tutto questo? Si é meravigliata di Rita Ora!
Doveva denunciare i collaboratori della Roc Nation prima, non adesso!
"Se avesse denunciato tutto per tempo anche io starei ascoltando la sua musica.Io amo la musica di Rita, spero vivamente che le cose si sistemino al piú presto."
E Rita ora ribatte:
"Se il mio album non uscirá entro gennaio, massimo febbraio, preparatevi a perdere."

Ebbenesi, con carte e prove alla mano, Rita Ora non puó perdere!

Non conosco nessuno di questi, so solo che se Rita Ora non è spalleggiata da qualcuno non riuscirà sicuramente ad avere la meglio su tutti questi colossi zeppi di soldi, a meno che non gli faccia beccare una condanna stupida, che fa contenta Rita perché vince la causa e fa contenti loro perché appunto la condanna è stupida.

se vince la sfida legale vince i diritti dell´album che deve ancora uscire e pubblicarlo con la Young Money e la Cash Money etichette di Nicki Minaj e Lil Wayne.
Inoltre guadagnerebbe 2 milioni di dollari + fa pagare alla label il processo e tutte le spese inerenti al processo, quindi avvocati etc.

se vince la sfida legale vince i diritti dell´album che deve ancora uscire e pubblicarlo con la Young Money e la Cash Money etichette di Nicki Minaj e Lil Wayne.
Inoltre guadagnerebbe 2 milioni di dollari + fa pagare alla label il processo e tutte le spese inerenti al processo, quindi avvocati etc.

Non per avere pregiudizi o per accusare qualcuno, ma di solito in queste faccende, con così tanti soldi in ballo, i processi non sono mai obiettivi. Senza contare che se Rita e Rihanna erano legate da un contratto o un accordo, in teoria Rihanna è stata pessima dal lato umano ma non ha fatto nulla di illecito...

Ripeto però che, non essendo io esperto di queste cose, non conoscendo i personaggi e la vicenda, posso dare un'opinione decisamente riduttiva.

Hai detto bene, é una cosa assurda.. Se c´era un contratto bignerebbe onorarlo al meglio non in questo modo.
Devi mettere che rita ora vocalmente é 10 volte meglio di Rihanna, sará anche questo
Non per avere pregiudizi o per accusare qualcuno, ma di solito in queste faccende, con così tanti soldi in ballo, i processi non sono mai obiettivi. Senza contare che se Rita e Rihanna erano legate da un contratto o un accordo, in teoria Rihanna è stata pessima dal lato umano ma non ha fatto nulla di illecito...

Ripeto però che, non essendo io esperto di queste cose, non conoscendo i personaggi e la vicenda, posso dare un'opinione decisamente riduttiva.

Hai detto bene, é una cosa assurda.. Se c´era un contratto bignerebbe onorarlo al meglio non in questo modo.
Devi mettere che rita ora vocalmente é 10 volte meglio di Rihanna, sará anche questo

Non lo so chi ha la voce migliore, però so solo che difficilmente vincerà la causa se le cose stanno così, perché ripeto, Rihanna può sempre dire che non ha infranto nessuna legge e anche se Rita ha ragione Rihanna è più potente dal punto di vista economico e ha più modo di corrompere i giudici a suo favore...

Quando in america si fanno cause da molti sildi si chiamano giudici random di altre contee oppure di altri stati, nessuno tranne che il procuratore é in grado di sapere chi sia

Quando in america si fanno cause da molti sildi si chiamano giudici random di altre contee oppure di altri stati, nessuno tranne che il procuratore é in grado di sapere chi sia

Infatti non devi per forza prendere un giudice già corrotto, puoi anche prenderne uno onesto e corromperlo dopo. Ma ripeto, io non conosco le parti in questione e non mi permetterei mai di dare del corruttore a Rihanna o chi per lei, posso solo dire che di solito quando ci sono di mezzo così tanti soldi difficilmente la ragione va a chi la ha davvero ed è davvero onesto...

Rihanna ha pagato un milione di dollari un sito per non pubblicare il video dove pippava cocaina, possiamo chiamarla in qualsiasi modo, la rispecchierá sempre :emoji_relieved:
Infatti non devi per forza prendere un giudice già corrotto, puoi anche prenderne uno onesto e corromperlo dopo. Ma ripeto, io non conosco le parti in questione e non mi permetterei mai di dare del corruttore a Rihanna o chi per lei, posso solo dire che di solito quando ci sono di mezzo così tanti soldi difficilmente la ragione va a chi la ha davvero ed è davvero onesto...

nb. il video é comunque trapelato in rete