Info - Il Mondo di Patty i nuovi episodi -

iTheks

Utente Master
Autore del topic
24 Ottobre 2009
2.097
60
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, sarete tutti molto attesi di sapere quando inizieranno le nuove puntate dell'amata serie del Mondo di Patty.

311kpcp.jpg

Bene vi dirò subito quando inizieranno.
Il 4 Gennaio 2009 alle 20:30 su Sky.

Non dimenticate di seguirle, mi raccomando ! ! !

Ultima modifica:
grazie per l'informazione (anche se non lo vedo e non lo vedrò mai..)
e tu lo vedi? .-.

ovvio, poiché ha la droga nell'ultimo minuto..
interrompono l'episodio un secondo prima che accade una fase chiave.

Hai ragione, quoto al 101% ti lasciano che tu per sapere, come finisce ti devi vedere l'altra puntata, che sarebbe quella chiave, e devo dire che su questo ci riescono molto bene, ma come fai a saperlo te lo vedi pure tu?::emoji_relieved:no:

Siccome lo vedono mia sorella e mia madre me lo sono visto pure e ora non smetto più di non guardarlo xD

Anchio lo vedo ::emoji_relieved:
(essendo del popolo ) lo vede anche mia madre a volte.
In Argentina è già finita la serie, ormai la 2 serie è nota a tutti attraverso internet ^^

La mia amica mi ha fatto vedere qualche puntata, e me ne sono visto altre.
Mi piacciono molto le canzoni, il resto, bho.

Odio il Mondo di Patty...ho visto una puntata tanto per schifarmi e ci sono riuscito...

C'è una bambina che abita vicino casa mia che se non inizia al più presto si taglia le vene...

Se proprio non c'è nient'altro Da vedere lo guardo xD

Io mi sono visto tutte le puntate della prima serie su YouTube, poi ho lasciato perdere.
Mi ero accanito troppo .-.
Comunque non ho SKY e quindi se lo dovrei vedere dovrei aspettare che escano o in TV o su YouTube :soso:

bhaaa u_u
patty= bimbaminkia ke frigna ogni volta .-.
la trama è bellina e solo ke l'allungano troppo. . . dopo un po diventa pesante >.<

Lo odio quel programma, è odioso...

Soprattuto se c'è Antonella '' The Best '' :ridicolo: (Quanto è odiosa quella?)

Fa così schifo sto coso che mi disgusto anche a sentire il mondo di...o anche patty -.-