• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Il music player che volete

Riminese

Utente Normale
Autore del topic
18 Giugno 2010
56
0
Miglior risposta
0
Salve raga!

Sono tornato questa volta con una domanda diretta a voi! Come sapete(se nn lo sapete ve lo dico :emoji_alien:) sto programmando un music player chiamato ZPlayer...detto questo vi domando...cosa non deve mancare nel vostro music player?? Vediamo cosa ne viene fuori e le idee migliori verranno implementate nel mio music player il quale sarà postato su sciax!

Spero ci siano molte risposte e...VAI CON LE IDEE!

:emoji_slight_smile:

Riferimento: Il music player che volete

Un logo nuovo :emoji_relieved:
Dovevi contattarmi :emoji_slight_frown:

già lo so :emoji_slight_smile: scusami devo farti ancora sapere perchè ho gli esami delle superiori, tra qualche giorno ti farò sapere tranquillo :emoji_slight_smile:

Buona fortuna per gli esami! ;)
Comunque potresti migliorare l'intera grafica del programma.

Molti formati supportati, per esempio: .xm, .mod, .it, ecc.. (chiptune), perchè windows media player non li legge, se fai un player con gli Activex di windows media player, allora il massimo che puoi sentire sono .mp3 e .wav

Molti formati supportati, per esempio: .xm, .mod, .it, ecc.. (chiptune), perchè windows media player non li legge, se fai un player con gli Activex di windows media player, allora il massimo che puoi sentire sono .mp3 e .wav

Proprio per questo sfrutta le DirectX, che ti avevo già consigliato nel post, e ti avevo dato pure un link.

Windows Media player non supporta solo quei formati. :facepalm:
Supporta 16 formati audio: (.mp3, .wma, .ogg, .mp2, .mpa, .m3u, .mid, .midi, .rmi, .aif, .aifc, .aiff, .au, .snd, .wav, .cda).

Windows Media player non supporta solo quei formati. :facepalm:
Supporta 16 formati audio: (.mp3, .wma, .ogg, .mp2, .mpa, .m3u, .mid, .midi, .rmi, .aif, .aifc, .aiff, .au, .snd, .wav, .cda).

Lo so, ma chi è che va ad ascoltare un .mp2 o un .cda? Ho menzionato i più conosciuti e utilizzati.

Lo so, ma chi è che va ad ascoltare un .mp2 o un .cda? Ho menzionato i più conosciuti e utilizzati.

E chi è che va ad ascoltare .xm, .mod, .it?

Comunque volevo solo precisare.

Avevo già pensato di fare qualcosa che poteva riprodurre più formati e non usare windows media player(anche se è buono)
Questa cosa sarà fatta :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Buona fortuna per gli esami! ;)
Comunque potresti migliorare l'intera grafica del programma.

Grazie :emoji_slight_smile:
Si alla grafica ci ho pensato e spero di riuscire a farla com'è dentro la mia testa xD

Ultima modifica:

Avevo già pensato di fare qualcosa che poteva riprodurre più formati e non usare windows media player(anche se è buono)
Questa cosa sarà fatta :emoji_smiley:

Ehi io non sono il capo, se puoi fallo, se non puoi pace, non è la fine del mondo ^^