Calcio Il Napoli batte 3-1 i greci del Kalloni

Fede.

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Agosto 2008
4.759
77
Miglior risposta
0
Napoli 3 - 1 Kalloni

150719585-224b8f17-6367-4d42-bde5-71a8a17f8f9e.jpg

Si è concluso con una vittoria per 3 a 1 contro i greci del Kalloni il ritiro del Napoli a Dimaro. Protagonista del match José Callejòn che dopo le presunte "scintille" con Benitez ha realizzato una doppietta ed ha propiziato l'azione che ha portato al terzo gol. Il gol bandiera per i greci è stato firmato all'80° da Adejo.

Subito dal primo minuto i neo acquisti Koulibaly e Michu, con il primo che ha disputato una buona partita lottando su ogni pallone, mentre il secondo è apparso visibilmente ancora fuori condizione. Non molto bene il secondo tempo giocato dai partenopei che sono apparsi un pò distratti, soprattutto in occasione del gol dei greci.

Da registrare le assenze di Dzemaili e Behrami non convocati e dati in partenza.

Il Napoli ha così salutato il ritiro di Dimaro per tornare a Castelvolturno. I prossimi incontri vedranno impegnati gli azzurri contro Paok, PSG e Barcellona, avversari di ben altro spessore rispetto a quelli incontrati finora dove non sarà più possibile distrarsi per provare a vedere il "margine" esistente con i top club europei.

Personalmente credo che il Napoli riuscirà a fare un nuon campionato, ma non credo riuscirà ad andare oltre il terzo posto. A mio parere è ancora un pelo distante da Roma e Juventus. Voi cosa ne pensate?

Benitez stesso ha rivelato che punta alla Champions, dunque bisognerà vedere quanto la squadra andrà avanti nella competizione, che senza dubbio toglie molte energie per il campionato. Sarà questo il fattore determinante per quanto riguarda lo scudetto, anche la Juve e la Roma puntano a fare una buona figura in CL.

Benitez stesso ha rivelato che punta alla Champions, dunque bisognerà vedere quanto la squadra andrà avanti nella competizione, che senza dubbio toglie molte energie per il campionato. Sarà questo il fattore determinante per quanto riguarda lo scudetto, anche la Juve e la Roma puntano a fare una buona figura in CL.

Io penso che riuscirà a far bene in tutte e due le competizioni... Quelle più importanti (come ovvio) sono il campionato e la Champions.
La Coppa Italia ed altre competizioni sono quasi inutili in questo momento per noi...

Io penso che riuscirà a far bene in tutte e due le competizioni... Quelle più importanti (come ovvio) sono il campionato e la Champions.
La Coppa Italia ed altre competizioni sono quasi inutili in questo momento per noi...

Nessuno ti vieta di sognare, ma secondo me avete ancora molto lavoro da fare. Se Behrami andasse via avreste il centrocampo completamente scoperto, dunque dipenderà tutto dai nuovi acquisti che faranno ADL e Benitez. In Europa tifo per le italiane, dunque anch'o mi auguro che il Napoli possa fare una buona figura.

Nessuno ti vieta di sognare, ma secondo me avete ancora molto lavoro da fare. Se Behrami andasse via avreste il centrocampo completamente scoperto, dunque dipenderà tutto dai nuovi acquisti che faranno ADL e Benitez. In Europa tifo per le italiane, dunque anch'o mi auguro che il Napoli possa fare una buona figura.

Il Napoli ha sempre dato il massimo e continuerà... Behrami non penso andrà via, ama Napoli, i tifosi e la squadra...

M4k3r,
Lavezzi è andato via per mezzo della fidanzata.... Aveva un contratto ancora lungo, Cavani è il traditore

Ultima modifica: