Napoli 3 - 1 Kalloni
Si è concluso con una vittoria per 3 a 1 contro i greci del Kalloni il ritiro del Napoli a Dimaro. Protagonista del match José Callejòn che dopo le presunte "scintille" con Benitez ha realizzato una doppietta ed ha propiziato l'azione che ha portato al terzo gol. Il gol bandiera per i greci è stato firmato all'80° da Adejo.
Subito dal primo minuto i neo acquisti Koulibaly e Michu, con il primo che ha disputato una buona partita lottando su ogni pallone, mentre il secondo è apparso visibilmente ancora fuori condizione. Non molto bene il secondo tempo giocato dai partenopei che sono apparsi un pò distratti, soprattutto in occasione del gol dei greci.
Da registrare le assenze di Dzemaili e Behrami non convocati e dati in partenza.
Il Napoli ha così salutato il ritiro di Dimaro per tornare a Castelvolturno. I prossimi incontri vedranno impegnati gli azzurri contro Paok, PSG e Barcellona, avversari di ben altro spessore rispetto a quelli incontrati finora dove non sarà più possibile distrarsi per provare a vedere il "margine" esistente con i top club europei.
Personalmente credo che il Napoli riuscirà a fare un nuon campionato, ma non credo riuscirà ad andare oltre il terzo posto. A mio parere è ancora un pelo distante da Roma e Juventus. Voi cosa ne pensate?