Il Napoli del 96/97 Ritorna

Ross-Friends

Utente Esperto
Autore del topic
12 Luglio 2008
1.084
0
Miglior risposta
0
A Volte ritornano Rabbiosi
Il Napoli del 96/97 guidato da Simoni e uguale a qst di qst'anno 11 sconfitte consecutive e solo a 4 giornate dalla fine ci salvammo dalla serie B
avvolte ritornano così

xkè nnon dire tutto qll che è successo sl una colpa sl una

Arbitraggio A Favore Avversari

esempio:

Lo stesso guardalinee x qst due occasioni fa qst: Vede un Fuorigioco Inesistente e se c'è millimetrico Di cannavaro poi goal realizzato da Lavezzi

e Nel Primo tempo sempre lui non vede che al tiro di Marchisio Del Piero e Trezeguet sn in Netto fuorigioco nessuno se ne accorto nessuno ha replicato e sl io me ne sn accorto mandando Delle E-mail a Canale 21 Tifosi e un'altra che adesso non ricordo

Che dire Imparate Arbitri e...

Collina Mi Assumi per favore per fare l'arbitro??? Vorrei prendere il pallone e mandadrlo in Rete e dire che è un goal Valido -.-

Per fortuna che adesso ci sono tre arbitri uno solito
2° vicino alla porta di destra
3° vicino la porta di sinistra

Ultima modifica:
Beh il Napoli e pur sempre il Napoli si sale e si scende :emoji_relieved: non scordiamoci poi i grandi anni del 89/90.. le annate migliori :emoji_relieved:

Si parla solo di napoli...la caduta di Udinese e Lazio?Poi si sono rialzati...loro hanno avuto la caduta all'inizio noi alla fine ma ci riprenderemo!

Se solo con quei 8 Milioni ci fossimo comprati Pazzini, anzichè Denis..
A quest'ora stavamo MINIMO in Coppa Uefa.. E non uscivamo per colpa del Benfica..

Sinceramente mi sono rotto di parlare di questa crisi Napoli!

Ormai si dicono sempre le stesse cose..
Reja non è buono, De Laurentiis nemmeno, Arbitri a favore dell'avversario..

Sono d'accordo con Marino; basta con questi ritiri, almeno quando i giocatori facevano la bella vita, si vinceva!

Si sono montati la testa...
Dovrebbero riprendere con quella mentalità umile...

I giocatori sono giovani.. quando matureranno avranno più continuità

Per Me il dito da puntare e su Reja