Calcio Il Napoli presenta le nuove maglie

#Neaples

Utente Strepitoso
Autore del topic
3 Gennaio 2011
5.304
103
Miglior risposta
0
Lunedì 29 Luglio 2013, il Napoli, in occasione dell'amichevole contro il Galatasaray, ufficializzerà anche le nuove maglie. Stagione 2013/2014. Sarà verde quella per la Champions, gialla per la trasferta. Intanto ve ne posto solo una, per l'altra dovrete aspettare domani :emoji_relieved:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Il Napoli presenta le nuove maglie

Che schifo, sembra tutto tranne una maglia :emoji_confused:
 
Riferimento: Il Napoli presenta le nuove maglie

Devo capire come hanno fatto a fare la Marijuana a maglia. :banana3:
Davvero pessima, anche se indossata dai giocatori potrebbe dare un altro effetto... :chupa:
 
Riferimento: Il Napoli presenta le nuove maglie

Lunedì 29 Luglio 2013, il Napoli, in occasione dell'amichevole contro il Galatasaray, ufficializzerà anche le nuove maglie. Stagione 2013/2014. Sarà verde quella per la Champions, gialla per la trasferta. Intanto ve ne posto solo una, per l'altra dovrete aspettare domani :emoji_relieved:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Guarda che la verde non è ufficiale, cioè sarà verde ma questa è solo una ricostruzione. Comunque secondo me sarà figa :emoji_relieved:
 
Riferimento: Il Napoli presenta le nuove maglie

Una maglia veramente brutta. Anche tifo juve, preferivo solo la bianca e la blu... questa verde è orribile.
 
Riferimento: Il Napoli presenta le nuove maglie

Vabbé quella non è la versione ufficiale, è solo una ricostruzione basata sulle voci che sono in giro. Ad ogni modo dobbiamo aspettare domani per la presentazione ufficiale della squadra e delle maglie :P
 
Riferimento: Il Napoli presenta le nuove maglie

Io la vedrò dallo stadio, spero non sia così. :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Il Napoli presenta le nuove maglie

E' bella, mi piacciono le maglie con colori particolari tipo il verde, giallo, arancioni e etc... Ma non capisco perché non inseriscono i colori sociali e non questi colori. Boh, me lo sono sempre chiesto.
 
Sembra la divisa dei militari :ahah: però è carina. :emoji_smiley:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2