Il Napoli vuole Fellaini
Il Napoli vuole un centrocampista, e questa ormai è cosa risaputa. L'ultimo nome accostato ai partenopei è quello di Marouane Fellaini centrocampista belga classe '87 del Manchester United. Il giocatore, reduce da una deludentissima stagione con i Red Devils che l'hanno acquistato la scorsa stagione per circa 33 milioni dall'Everton, avrebbe già incontrato Bigon insieme ai suo agenti in un hotel di Bruxelles.
Il Napoli tenta l'arrembaggio per provare a portare alla corte di Benitez un giocatore che nella sua esperienza con l'Everton ha fatto sicuramente molto bene e soprattutto per regalare ai tifosi quel colpo che da tanto attendono. Diversi sono però i punti per cui la trattativa potrebbe incagliarsi, primo su tutti il nodo ingaggio. Il centrocampista belga infatti a Manchester guadagna circa 4 milioni all'anno, cifra molto al di sopra del tetto salariale imposto dalla dirigenza azzurra che ha fatto solamente alcune eccezioni con Higuain e Hamsik, ma il giocatore sembra possa abbassare le sue pretese. Inoltre i diavoli rossi non vogliono certamente svendere il giocatore per il quale hanno sborsato una cifra davvero molto alta. Sembra infatti che le pretese dello United siano di almeno 20 milioni cifra però ritenuta ancora troppo alta da AdL.
Fellaini è un giocatore molto fisico e con un buon fiuto del gol, come dimostrano gli 11 gol siglati nella sua ultima stagione con l'Everton. Il 26enne belga sa che un "talento" come il suo sarebbe messo in ombra allo United visto che Van Gaal ha fatto capire chiaramente di non ritenerlo una pedina fondamentale, motivo per cui Napoli potrebbe essere la destinazione ideale, vista anche la partecipazione alla Champions, ma soprattutto l'approdo in azzurro potrebbe significare rinascita.
Vi lascio con un video del possibile acquisto partenopeo.
[YT]mZFuxC1bdUk[/YT]