Domanda Il nome dell'Account Minecraft Premium è quello che ho sui server?

Syncro

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2010
1.250
22
Miglior risposta
0
Ragazzi,
oggi pensavo di comprarmi Minecraft ORIGINALE, allora vado sul sito e inizio a registrarmi ma come nome ErPicchio non esiste ovvero è gia occupato, allora siccome sui server vorrei chiamarmi ErPicchio, volevo sapere se posso registrarmi sul sito e acquistare col nome ErPikkio e invece giocare col nome ErPicchio.

Thank, altra cosa, il Premium si paga 1 volta o è una specie di abbonamento?
 
Riferimento: Il nome dell'Account Minecraft Premium è quello che ho sui server?

Il premium si paga una volta sola, non è un abbonamento.
Inoltre, se il nome non è disponibile sul sito non sarà disponibile sul client/server, visto che è collegato.
 
Riferimento: Il nome dell'Account Minecraft Premium è quello che ho sui server?

Il premium si paga una volta sola, non è un abbonamento.
Inoltre, se il nome non è disponibile sul sito non sarà disponibile sul client/server, visto che è collegato.
Ma se tu trasferirai il server a premium, si toglierà tutto? Perchè io da come vedo ora siccome li non è disponibile come nome ErPicchio perderò tutto =(
 
Riferimento: Il nome dell'Account Minecraft Premium è quello che ho sui server?

Ma se tu trasferirai il server a premium, si toglierà tutto? Perchè io da come vedo ora siccome li non è disponibile come nome ErPicchio perderò tutto =(
Se ti riferisci ai dati salvati nel MinecraftSP (non originale), quando passerai al Premium te li sovrascriverà, però puoi sempre fare un backup (salvataggio) della cartella .minecraft crakkata per conservare tutto. Percorso: Start--->Esegui/Cerca--->scrivi %appdata%--->fai click col tasto destro sulla cartella .minecraft e incollala dove vuoi
Quando passerai a premium, ti sarà sufficiente aprire la cartella .minecraft che hai salvato, andare in Saves, copiare le cartelle che ci sono all'interno e incollarle, sempre ripetendo il percorso di prima, nella cartella .minecraft--->Saves.
La cartella Saves è la cartella che contiene le mappe e i mondi salvati ^^
 
Riferimento: Il nome dell'Account Minecraft Premium è quello che ho sui server?

Se ti riferisci ai dati salvati nel MinecraftSP (non originale), quando passerai al Premium te li sovrascriverà, però puoi sempre fare un backup (salvataggio) della cartella .minecraft crakkata per conservare tutto. Percorso: Start--->Esegui/Cerca--->scrivi %appdata%--->fai click col tasto destro sulla cartella .minecraft e incollala dove vuoi
Quando passerai a premium, ti sarà sufficiente aprire la cartella .minecraft che hai salvato, andare in Saves, copiare le cartelle che ci sono all'interno e incollarle, sempre ripetendo il percorso di prima, nella cartella .minecraft--->Saves.
La cartella Saves è la cartella che contiene le mappe e i mondi salvati ^^

Non mi riferisco all'SP.Intendo dire: Io sul Server ProjectMine mi chiamo ErPicchio, se col passaggio a Premium tutti si fanno Premium, io non potrò farlo col nome di ErPicchio ma solo col nome di ErPikkio e ciò mi darà qualche complicazione perchè dovrò passarmi le cose.
 
Riferimento: Il nome dell'Account Minecraft Premium è quello che ho sui server?

Eh purtroppo sì, il cambio di account è così.
 
Riferimento: Il nome dell'Account Minecraft Premium è quello che ho sui server?

Eh purtroppo sì, il cambio di account è così.
Non puoi passarmi la roba se magari il server diventerà only premium? Oppure potrò metterla dentro una chest..
 
Riferimento: Il nome dell'Account Minecraft Premium è quello che ho sui server?

Si, certo che posso.