Info Il nostro Scammer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
:censurato: By InfernoHacker

Vi informo inoltre che ho parlato con Akym che ha esposto denuncia presso la Polizia Postale, sta attendendo risposta dal magistrato.

Ultima modifica da un moderatore:
non chiederlo a me... non sono un mod.. tu sei vuoi segnala, ma alla fine i mod la legogno lo stesso questo topic

Beh tecnicamente qui Alberto ha rispettato la privacy,a meno che Daniel non me lo chieda non posso chiudere

Comunque @francescofreestyle28 il tuo è stato chiuso poichè le informazioni erano COMPLETE e Daniel aveva chiesto di chiudere poichè le info erano sue.

Ah ho capito... Comunque ma dovreste giudicare voi l'utilità non Daniel non pensate?

ahah ecco chi è daniel spero che la polizia gli faccia una bella multa

Che dire, alberto fai come vuoi non so se ti cambia la tua posizione :emoji_slight_smile: solo 1 foto e mia i dentro il resto non sono mie, Inferno-Ales rimani pure il topic aperto tanto a me non me ne frega ma alberto sappi una cosa io conosco tutti di te ho anche le tue foto ma ho una mente e la mente mi ha dett che non devo postare le tue informazioni e come dice un utente L'odio divora l'anima vuol dire che talmente che sei arrabiato che vorresti ferirmi mettendo dati sbagliati? hahahaha fai come vuoi tanto la mia posizione non cambia io rimango daniel001 tu invece un bimbo bye

Multe Multe a quello non gli arriva niente -.-e nemmeno gli interessa xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.